Gara giocata solo negli ultimi dieci minuti per l'Udinese, che a Firenze esce sconfitta dall'Artemio Franchi. Questi i migliori ed i peggiori in entrambe le formazioni:

TOP

Udinese - Bruno Fernandes: le sue giocate sono sempre di qualità, anche se i compagni non sempre sfruttano le occasioni che il portoghese propone. Oltre a questo, ha il merito di segnare il goal della speranza e risvegliare i compagni, sebbene troppo tardi.

Fiorentina - Cuadrado: corre, pressa, segna e si procura il (presunto) calcio di rigore che sigla la definitiva vittoria viola. Quando gioca lui, la Fiorentina ha una marcia in più.

FLOP

Udinese - Danilo: non gioca una brutta gara, ma purtroppo è "colpevole" su entrambi i goal. Ieri ha traballato un pò tutta la difesa, ma sui due episodi del vantaggio avversario è stato lui lo sfortunato protagonista.

Fiorentina - Pasqual: reduce dall'infortunio, non è nella sua solita condizione: mancano le sue sgroppate sulla fascia che solitamente permettono una manovra più accesa. Sul finale perde di vista Bruno Fernandes nell'azione del goal bianconero.

 

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 aprile 2014 alle 11:20
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print