E' stato presentato nell'Auditorium dello Stadio Friuli,  il progetto Club House dell'Udinese Calcio. Presenti tra gli invitati autorità, imprenditori, manager e personalità del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.                                                                                                                                                                            Un evento organizzato nei minimi dettagli dall'Udinese che ha visto Piero Chiambretti, affiancato dalla giornalista di Udinese Channel Chiara Perale, conduttore d'eccezione e simpatico anfitrione.                                                               Alla presenza della squadra e della dirigenza al completo, ha fatto gli onori di casa il patron Gianpaolo Pozzo.

L'offerta della Club House nei suoi dettagli è stata illustrata in un'accurata presentazione dal direttore generale Franco Collavino seguita dall'intervento di Francesco Ambrosoli, Head of Corporation Hospitality di Infront, che ha spiegato le opportunità che gli imprenditori possono sfruttare per trarre vantaggio da un progetto così importante sul territorio.                                                                                                                                                                               Prima delle presentazioni in Auditorium, gli ospiti hanno brindato con calici di champagne Mumm e cocktail della distilleria Nonino nei locali finemente arredati e curati nei minimi particolari da Moroso.                                                                  Club House Udinese, è un progetto che trasforma e amplia il concetto di Stadio ed è integrato nel Nuovo Stadio Friuli che sta nascendo, con l'obiettivo di diventare il cuore pulsante dell'economia del Friuli Venezia Giulia con la sua immagine di alto profilo, dinamica e tecnologica. La sfida è di trasformare la passione per il calcio in opportunità di relationship e business.                                                                                                                                                                                   Con i servizi della Club House, in ambienti raffinati e arredati con classe, eleganza e cura dei particolari, la partecipazione alla partita di calcio diventerà un piacevole pretesto per sviluppare e consolidare rapporti e relazioni di affari e di amicizia.                                                                                                                                                                          Cinque le offerte previste dal piano di hospitality:

President Club: riservato a imprenditori, top managers e professionisti. Servizio di ristorazione di alto livello e posto in Tribuna su comode poltrone "da teatro" dotate di riscaldamento e schermo Tv per godere appieno dello spettacolo del campo.

Managers Club: ideale per i giovani imprenditori e managers che intendono vivere il match-day come occasione per sviluppare o consolidare relazioni B2B con colleghi o clienti. Servizio di buffet caldo e freddo in piedi e possibilità di assistere alla partita con visuale privilegiata.

Vip Club: area dedicata a coloro che vogliono godersi la partita in un ambiente rilassato e confortevole. Servizio di buffet freddo in piedi.

Executive Club: per i tifosi che al piacere di assistere alla partita da un settore con ottima visuale del campo vogliono abbinare il comfort di un ambiente riscaldato, con servizio di beverage e schermi tv.

Sky Box: Vere e proprie room con vista sul campo. Disponibili nella versione per 4 o 5 ospiti (in fase di realizzazione altri box da 8 e 10 posti). Sono la location ideale per incontri aziendali o semplicemente vivere l'evento sportivo in un contesto esclusivo e di classe.

Gli ospiti dei club potranno vivere nel match day e durante la settimana esperienze uniche, come ad esempio il tour completo dello stadio, compresi spogliatoi e sala stampa, visita dei campi di allenamento ed eventi riservati con la squadra. Infine, a partire da quest'anno tutte le strutture dello Stadio Friuli saranno a disposizione delle aziende durante la settimana per convention ed eventi aziendali.

Sezione: Notizie / Data: Sab 20 settembre 2014 alle 12:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Ivan Cagnucci
vedi letture
Print