notizie

Domizzi: “Udinese favorita, la Lazio avr? bisogno di ricaricare le batterie dopo la batosta tedesca”

Maurizio Domizzi, ex difensore dell'Udinese ed attuale allenatore della Primavera del Pordenone, ha parlato ai microfoni del Gazzettino del match che domani vedrà i bianconeri ospitare la Lazio di Simone Inzaghi. "Vedo...

Jessy Specogna

Maurizio Domizzi, ex difensore dell'Udinese ed attuale allenatore della Primavera del Pordenone, ha parlato ai microfoni del Gazzettino del match che domani vedrà i bianconeri ospitare la Lazio di Simone Inzaghi.

"Vedo un’Udinese favorita, perché è al massimo della sua condizione e si troverà contro una Lazio che avrà bisogno di due o tre incontri per ricaricare le batterie dopo la doppia batosta tedesca. È evidente che l’Udinese ha cambiato strategia sul mercato, allestendo una squadra molto esperta per età e militanza. E tante partite nel corso di crescita le ha indirizzate proprio con l’esperienza dei suoi giocatori, che è spesso un valore aggiunto. Al momento l’Udinese è nella giusta zona di classifica. Non ha problemi, perché ha punti e qualità nettamente superiori a quelle che sono dietro. Per contro potrebbe guardare in alto, pensando soprattutto all’Hellas. Per me ha il livello di poter stare sopra il Verona".