In casa Frosinone si vivono giorni di attesa, cruciali per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Prima di tutto, è necessario sapere chi sarà il tecnico che guiderà i canarini. La società è desiderosa di proseguire con Eusebio Di Francesco, ma il mister è tentato dalle opportunità in Serie A.

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, ha recentemente espresso, in accordo con il patron Maurizio Stirpe, la volontà di continuare il suo percorso con la società canarina e di confermare Eusebio Di Francesco alla guida dei leoni. Di Francesco ha creato un forte legame con la piazza ciociara nell'ultima stagione, ma negli ultimi giorni ha ricevuto offerte da club di Serie A, come Udinese e Venezia. Questo lo pone davanti a una scelta cruciale: ignorare il richiamo della massima serie e restare al Frosinone, oppure accettare una nuova sfida?

La decisione definitiva del tecnico pescarese è attesa a breve, e l'incertezza pervade l'ambiente del Frosinone. Stirpe e Angelozzi sperano che Di Francesco scelga di rimanere, ma sono pronti a non farsi trovare impreparati qualora decidesse di partire.

Sezione: Notizie / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 11:01
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print