Delneri a Udinese TV nel post partita: "Il gruppo mi ha dato ragione, si stanno conoscendo e hanno dato risposte importanti, oggi chi ha giocato ha fatto bene e chi è stato escluso lo ha accettato. C'è stata grande sicurezza anche nei cambi. I rientri di behrami e Larsen ha dato tanta sicurezza in più. Siamo più solidi, più attenti ed è importante questo soprattutto per un lavoro che continua di domenica in domenica"

"Di chi fa gol non mi interessa tanto, mi interessa che la squadra giochi, è importante per noi perchè abbiamo tanti giocatori diversi, non il bomber da 30 gol. Sono contento della mia difesa, di Alì Adnan in particolare, che ha dato continuità. ma dobbiamo dimenticarci di questa partita e pensare già all'Atalanta"

"Abbiamo Angella e Nuytinck da recuperare, certo se non si fosse fatto ammonire probabilmente avrei dato continuità alla difesa di oggi. Spero di recuperare Angella. perchè domenica è una partita fisica, ma spesso si valuta male ciò che facciamo, pensando solo in negativo. I risultati dipendono da tante cose"

Sezione: Notizie / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 23:25
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print