notizie

De Paul resta a Udine. Prad?: “L’Udinese ? una societ? solida, non aveva bisogno di vendere. Ci hanno risposto che non era in vendita”

La Fiorentina ha inseguito per tutta l'estate De Paul ma l'Udinese questa volta non ha ceduto, l'argentino resta a Udine. Un colpo mancato? Il diesse viola Daniele Pradè ha così commentato: "Il presidente mi ha...

Stefano Pontoni

La Fiorentina ha inseguito per tutta l'estate De Paul ma l'Udinese questa volta non ha ceduto, l'argentino resta a Udine. Un colpo mancato? Il diesse viola Daniele Pradè ha così commentato: "Il presidente mi ha dato carta bianca col budget, avevo una cifra molto più alta. Ma spendere tanto per spendere non serve. C'è il mercato di gennaio e c'è un anno di transizione sportiva da portare avanti. Operazioni che mi hanno deluso? Nessuna, siamo stati chiari. All'inizio abbiamo detto che Chiesa non era in vendita e alla fine è rimasto. E le altre società hanno fatto lo stesso. L'Udinese è una società solida, non aveva bisogno di vendere. De Paul? Ci hanno risposto che non era in vendita".