Karnezis 6 - Graziato da Mandzukic, freddato da Dybala che lo infila due volte all'angolino su punizione.

Wague 5,5 - Inizia bene, attento e applicato. Interviene duro su Dybala e viene ammonito. Soffre di più alla lunga con Cuadrado e Alex Sandro dalle sue parti.

Danilo 6 - Controlla Mandzukic senza troppi affanni, è il più positivo del reparto arretrato.

Felipe 6 - Non sempre sicurissimo, ma tiene botta. Su angolo sfiora il pareggio nel finale.

Samir 6 - Un tempo in cui non sfigura con Cuadrado: il colombiano gli sfugge qualche volta, ma non crea pericoli. Dal 46' Adnan 6 - Non cambia nulla tatticamente, perchè si posiziona a sinistra: bel salvataggio su Higuain.

Kums 6 - Fa lo schermo davanti alla difesa, si fa apprezzare per il lavoro di interdizione e di ricostruzione.

De Paul 5,5 - Talento argentino di grande qualità. Mostra qualche buono spunto in velocità, ma commette una grande ingenuità. Provoca il rigore falciando Alex Sandro al limite dell'area. Peccato di gioventù che costa caro. Dal 55' Perica 6 - Tanta voglia di dimostrare e un po' di foga eccessiva che gli costa un giallo, ma crea scompiglio in velocità.

Fofana 6 - Tanta corsa e tanta quantità nella tonnara di metà campo, con qualche buon numero. E' un classe '95 che promette.

Jankto 6 - Interno molto mobile e qualitativo. Festeggia il primo gol in serie A con la collaborazione di Buffon. Dal 75' Heurtaux SV

Thereau 6 - Giustiziere lo scorso anno, ci prova stuzzicando Buffon con un sinistro velenoso dopo un'azione personale. E' tra i più vivi e continui.

Zapata 5,5 - Lotta come un leone contro la difesa bianconera, ma non tira mai in porta.

Delneri 6 - Per l'esordio di fuoco contro la sua ex squadra aveva chiesto ai suoi di giocare con coraggio, senza paura e titubanze. L'Udinese lo segue e fa una gran figura per metà gara. Cala nella ripresa ma inizia a vedersi semina positiva per il futuro.

Sezione: Notizie / Data: Dom 16 ottobre 2016 alle 09:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print