notizie

Conferenza stampa, Delneri:”Abbiamo ritrovato l’attenzione, c’? un grande gruppo, dobbiamo pensare domenica dopo domenica”

Conferenza stampa, Delneri:”Abbiamo ritrovato l’attenzione, c’? un grande gruppo, dobbiamo pensare domenica dopo domenica”

Delneri in conferenza stampa: "La vigilia è stata analizzare la prova con la Juventus. Gòi abbiamo tenuto testa per un ora e questo in pochi lo hanno detto. È stata una settimana sofferta, complicata e i ragazzi hanno...

Davide Marchiol

Delneri in conferenza stampa: "La vigilia è stata analizzare la prova con la Juventus. Gòi abbiamo tenuto testa per un ora e questo in pochi lo hanno detto. È stata una settimana sofferta, complicata e i ragazzi hanno risposto bene, giocando una prestazione di spessore, ottenendo il risultato. Hanno dato le risposte che servivano all'allenatore. Per quanto riguarda i punti si parla di domenica in domenica, senza proiezioni. Si fanno valutazioni settimana dopo settimana, abbiamo capito che solo noi possiamo risolvere certi problemi, è questo l'importante. Abbiamo ritrovato Larsen e Behrami, non giocatori da poco. Samir si è adattato a fare il centrale, Hallfredsson, De Paul e Maxi Lopez hanno accettato la panchina da grandi professionisti. Siamo un gruppo in crescita e sempre più unito. Il rapporto con questi ragazzi sta diventando sempre più solido."