UDINESE
Brkic 5,5: brutta papera in occasione del gol di Toni, sul secondo gol del centravanti ospite non può nulla.
Heurtaux 5,5: Basta gioca male e non lo aiuta nel chiudere su un Martinho sicuramente pimpante, che gli rende il pomeriggio difficile.
Danilo 4,5: Toni gli parte alle spalle in occasione del gol del raddoppio, in generale gioca una partita nettamente negativa.
Domizzi 5: lui e Danilo riportano a galla le vecchie avventure di Stanlio e Ollio, ne combinano di tutti i colori soprattutto nel primo tempo. (56' Bruno Fernandes 5: entra per rendere più offensiva l'Udinese, ma il suo impatto sulla gara è a dir poco nullo, se non per il palo colpito nel finale)
Gabriel Silva 6: non soffre affatto contro Jankovic, il serbo è disinnescato e consente al mancino bianconero di spingere con continuità.
Lazzari 5,5: un po' in difficoltà a causa della superiorità numerica degli ospiti in mezzo al campo, prova ad arrangiarsi.
Allan 6: lotta, prende calci e picchia senza guardare in faccia a nessuno, i compagni dovrebbero prendere esempio da lui.
Basta 5: da un suo erroraccio nasce il primo gol di Toni, in generale Martinho lo mette spesso in difficoltà su quell'out.
Pereyra 6,5: segna il gol che riapre la partita dopo l'uno-due degli ospiti, è sicuramente il migliore dei suoi.
Nico Lopez 5: è il primo a suonare la carica dopo il primo gol scaligero, ma è solo una fiammata in mezzo a una prova soporifera. (66' Maicosuel 5,5: si rende pericoloso due minuti dopo il suo ingresso in campo)
Di Natale 5: l'età avanza, i compagni non lo aiutano, e così il capitano bianconero prolunga la sua crisi di gioco e di presenza in zona-gol.

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 07 gennaio 2014 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print