Il tecnico ieri pomeriggio ha fatto scendere sui terreni di allenamento del Dino Bruseschi, seguiti da Dejan Stankovic, solo le seconde linee che hanno affrontato una partitella mista insieme ai ragazzi della Primavera. Gli assenti erano: Heurtaux, Danilo, Widmer, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Koné, Thereau, Di Natale e Karnezis. Insomma esattamente la formazione scesa in campo lunedì contro il Parma.



Una situazione di questo tipo, è normale amministrazione se si parla della seduta di ripresa, ma arrivare al giovedì con la medesima situazione è un po' strano. Lo scetticismo nasce dal fatto, che se la formazione fosse stata già decisa, la situazione non sarebbe molto motivante nei confronti delle riserve,che non si sentirebbero in gioco per tutta la settimana. D'altro canto le tecniche di lavoro di Stramaccioni sono nuove per tutti gli addetti ai lavori, ed è facile che il tecnico stia facendo pretattica.

In questo momento della stagione è impossibile muovere critiche allo staff tecnico, che sta gestendo il lavoro e la squadra nel migliore dei modi. Nel frattempo tra i giocatori particolarmente in forma tra le riserve, si sono visti nuovamente al top: Domizzi e Pasquale. E' quindi rientrata l'emergenza sulla fascia sinistra, a centrocampo Bruno Fernandes è in standby e non è più una prima scelta. Mentre tra i giovani emergenti dalla Primavera, segnatevi Matic, il talento sloveno oltre a segnare con regolarità nel campionato giovanile, si sta mettendo in mostra anche in allenamento con la prima squadra, farà presto parlare di se..

Sezione: Notizie / Data: Ven 03 ottobre 2014 alle 18:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print