Impegnato in uno stage di preparazione al Torneo di Tolone con l'Under-20 portoghese, Bruno Fernandes ha parlato al sito ufficiale della Federazione portoghese: "E' un buon torneo. Servirà a dimostrare le nostre capacità individuali e di squadra. Sarà una grande opportunità per il Portogallo di dimostrare il grande lavoro svolto con i giovani. La fase con l'Under 20 sta andando molto bene", ha dichiarato il centrocampista bianconero, che ha poi assicurato che "continuerà a lavorare" sia con la nazionale che con l'Udinese, per poter partecipare al Torneo di Tolone, perché "è un grande orgoglio rappresentare la propria nazione e giocare nella Nazionale è il sogno di ogni giocatore".

il portoghese ha poi ammesso di aver lavorato duramente in questi giorni, come fa in Italia per gli aspetti tattici. Infine, su un bilancio della stagione, Bruno Fernandes ha dichiarato che "è andata abbastanza bene e la convocazione in nazionale è il frutto dell'ottimo lavoro svolto con l'Udinese, dopo la buona stagione a Novara".
Al Torneo di Tolone, che si disputerà in Francia dal 22 maggio al 1° giugno, il Portogallo sarà impegnato nel girone con Francia, Cile, Messico e Cina. Nell'altro girone invece i campioni in carica del Brasile affronteranno Inghilterra, Colombia, Qatar e Corea del Sud.

Sezione: Notizie / Data: Mer 23 aprile 2014 alle 13:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print