Visibilmente soddisfatto Zeljko Brkic, che ha parlato ai microfoni di Udinese Channel dopo la vittoria di misura ottenuta sul Livorno: "Era fondamentale vincere. Era una gara davvero troppo importante per noi e per fortuna abbiamo vinto. Sono molto contento, perché abbiamo sofferto tanto specialmente dopo il primo gol fatto, ma questo è anche lo strano del calcio. Nel secondo tempo ci siamo stabilizzati e abbiamo giocato la nostra partita riuscendo poi a vincere meritatamente"

"Abbiamo giocato con tanta intensità così come lo ha fatto il Livorno. Tutti avevamo bisogno di punti, ma noi volevamo vincere a tutti i costi. Abbiamo chiuso il 2013 con una vittoria, arrivando a 20 punti in campionato. Guardiamo alle prossime partite e pensiamo al futuro".

Una vittoria che scaccia qualche nube all'orizzonte: "L'Udinese merita di stare nella metà sinistra della classifica e non lottare per la salvezza, ma il campionato italiano è molto duro: tutte le squadre giocano per fare punti e nessuna vittoria è mai regalata".

Sezione: Notizie / Data: Sab 21 dicembre 2013 alle 21:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print