Giornata positiva per i giocatori dell'Udinese in prestito o comproprietà. In serie A Cuadrado continua a stupire: Montella lo ha definito giocatore eccezionale ed in effetti è difficile dargli torto vedendo le prestazioni dell'esterno colombiano. Migliore in campo per la Gazzetta, Pisano ne è uscito con un gran mal di testa. Ad oggi è un fattore del campionato, incredibile che a Udine non gli sia stata concessa una chance. Candreva ha saltato per squalifica Sampdoria - Lazio, una partita in cui Rossini si è disimpegnato dignitosamente. Senza infamia né lode la prova dello Juventino Asamoah nel 3-1 rifilato al Cagliari, solo panchina per Isla. Panchina anche per Pasquato, subentrato solo alla mezzora della ripresa senza incidere. 

In campo oggi la serie B mentre in Lega Pro degna di nota la vittoria del Perugia per 3-0 sulla Paganese. Decisivi Politano e Ciofani ma anche i giocatori in prestito dall'Udinese visto che Koprivec ha salvato il risultato sull'1-0 mentre Fabinho ha riscattato qualche prestazione sottotono con il gol che ha sbloccato la partita, un po' fortunoso a dire la verità visto che Ciofani gli tira addosso. Panchina per Jefferson, così come per Licata nel pareggio 2-2 del Portogruaro.

All'estero, positivo il sabato di Granada e Watford che vincono e portano punti preziosi per i loro obiettivi mentre Sissoko complica la strada del suo Brest con un'espulsione alla mezzora: il Psg poi vincerà 0-3 con la solita firma di Ibrahimovic.

 

Sezione: Notizie / Data: Dom 23 dicembre 2012 alle 12:56
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print