Venerdì 30 novembre era l'anniversario della nascita dell'Udinese, 122 anni di storia festeggiati al Macron Store con De Paul, Musso, Mandragora e Pussetto, che hanno parlato ai microfoni di Udinews TV.

De Paul: "Sì è sempre un'emozione il compleanno del club, è un anno di storia in più, siamo contenti di essere in mezzo alla gente. Io lavoro anche per far gioire i tifosi, quando il lavoro viene fatto bene è bello che venga riconosciuto. Sto bene, sono contento e sono felice di far gioire i tifosi".

Pussetto: "Sono molto contento di essere in una società come l'Udinese, sapendo quanto la squadra sia importante per le persone del Friuli. Ci attendono partite difficili, ci faremo trovare pronti".

Musso: "Sono arrivato quest'anno con la mentalità di crescere ogni giorno in allenamento, c'è un momento di adattamento che è naturale, ora sono contento di giocare. Ora vogliamo fare tre punti più volte possibile. Sì sapevo che l'Udinese è una delle squadre più antiche d'Italia, c'è una storia lunga e importante, dobbiamo difenderla ogni domenica. Siamo molto felici dell'affetto della gente, anche quando perdiamo ci esprimono la loro vicinanza, è molto importante".

Mandragora: "È bello festeggiare con i nostri tifosi, vedere la gente felice e noi stessi, è il modo migliore per festeggiare un compleanno. La gente ci è sempre vicina, spero possa essere sempre un nostro punto di forza".

Sezione: Notizie / Data: Mer 05 dicembre 2018 alle 14:05
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print