Ochoa 6 - Salva i suoi sulla conclusione di Lucca, sul gol di Kamara non può nulla.

Zanoli 5,5 - Nonostante Thauvin si allarghi a destra, anche da sinistra nell'uno contro uno di Kamara l'Udinese riesce a rendersi pericolosa. Sambia (dall'86') s.v. - Tocca pochissimi palloni. 

Manolas 5,5 - Si perde Lucca, il fuorigioco lo salva. Per il gol di Kamara ricapita. Pasalidis (dal 72') 6 - Entra con il piglio giusto.

Pellegrino 5 - Con solo Lucca da marcare in area non poteva perdersi Kamara. 

Bradaric 6 - Costanza, difesa e qualche timida avanzata. 

Coulibaly 5,5 - Non riesce a incidere sul match. Gomis (dal 72') 6 - Ricarica le pile del centrocampo campano. 

Maggiore 6 - Fa un buon lavoro di filtro, in fase di impostazione ordinato. Legowski (dall'86') s.v. - Non riesce a incidere.

Basic 5,5 - Prova più volte la conclusione da fuori ma non porta un reale contributo in attacco.. 

Candreva 6 - Ci prova ma è impreciso, resta comunque il più pericoloso della sua squadra. 

Tchaouna 8 - Non ha paura. Affronta Perez faccia a faccia, calcia di prima intenzione appena riceve palla dal limite dell'area. Seconda palla che gli arriva la mette nel sette a giro. Rischia di vincerla da solo la partita ma il palo gli nega la gioia della doppietta.

Weissman 5 - Non prende mai palla, poco nel vivo del gioco. Ikwuemesi (dal 70') 5,5 - Macchia la sua prestazione con il fallo su Okoye che salva l'Udinese dal calcio di rigore. 

All. Liverani 6,5 - Porta a casa un punto nonostante tutto. Coraggio con il nuovo modulo e grande spirito di sopravvivenza nell'accettare le situazioni esterne (Dia che non vuole entrare).

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 18:08
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print