Terremoto in casa Roma, con mister Daniele De Rossi che ha salutato la capitale dopo solo quattro giornate e con tantissimi rumors su quello che è già un esonero controverso per una ex leggenda giallorossa. Al suo posto Ivan Juric, già avvistato a Parma a studiare l'Udinese e che proverà a dare subito una scossa ai suoi. A livello di modulo si andrà con tutta probabilità sul 3-5-2, che il tecnico croato conosce molto bene avendolo usato a Torino sponda granata, senza quindi particolari scossoni rispetto allo scacchiere già utilizzato domenica scorsa contro il Genoa nel pareggio per 1-1 a Marassi.

In porta ci sarà il solito Svilar mentre davanti a lui la diga sarà composta da Mancini, Ndicka ed Heromoso, pronto a fare il suo esordio da titolare. Sulle fasce agiranno Angelino ed El Sharaawy visto l'infortunio di Saelemaekers, mentre in mezzo c'è qualche dubbio. Pellegrini infatti non è al meglio e potrebbe saltare la sfida lasciando spazio al giovane Pisilli con Cristante e il nuovo arrivato Koné. Davanti l'opzione più plausibile è l'accoppiata formata da Paulo Dybala e Dovbyk, sbloccatosi proprio nell'ultima giornata contro il Genoa.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Dybala, Dovbyk. All. Juric.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 08:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print