Da Torino arrivano buone notizie per l'Udinese: Arturo Vidal non dovrebbe essere della partita lunedì sera. Ad annunciarlo è proprio lui in una intervista nella quale spiega il perpetuarsi di un problema al ginocchio che lo costringe a star fermo. 
A lanciare il grido d’allarme è lo stesso centrocampista in un intervento a Radio Cooperativa: “Mi fa veramente male il ginocchio. Non riesco a colpire la palla. Ho avuto 10 giorni per riposare ma il dolore non è passato, è ancora lì e vedremo come evolve. E' successo tutto nella partita con la Fiorentina, l'ho piegato male.

Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene. Ho un po' di liquido che mi preoccupa".
Vidal ha giocato anche giovedì sera in Europa League nella gara, vinta 2-1, di ritorno contro il Lione. Un match che però non è riuscito a concludere: “Abbiamo fatto i trattamenti ma il problema resta: con il Lione non sono uscito certo per stanchezza. L'Udinese? Vedremo per la partita di lunedì, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va: speriamo di poter vincere anche contro i friulani per mettere in tasca il titolo il più in fretta possibile”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 12 aprile 2014 alle 08:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print