Andrea Barzagli è ormai sulla via del recupero. Il difensore della Juventus, intervistato ai microfoni di JuventusTV, ha parlato della prossima sfida contro l'Udinese dove il difensore ex Wolfsburg è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Queste le parole raccolte dai colleghi di tuttomercatoweb.com: "L'Udinese verrà allo Stadium per fare una buona partita, di attesa per poi ripartire. Hanno fatto un buon mercato e Stramaccioni è un ottimo allenatore e poi hanno Di Natale".

Rientro? "Spero avvenga presto, le cose stanno andando bene. Stiamo accorciando i tempi, ho cominciato a fare qualcosa con la squadra ma manca davvero poco. E' stata un'operazione al calcagno dell'osso quindi non da sottovalutare ecco perché i tempi erano un po' più lunghi. Ho tanta voglia di giocare. Da fuori si soffre vedere i compagni giocare".

Allegri? "Nuovo mister con nuove idee e ci può solo che fare bene. Si è già visto sabato, ma noi siamo dei professionisti e dei campioni quindi andiamo avanti con la stessa determinazione".

Meglio la difesa a 3 o a 4? "Ogni difensore ha iniziato a 4, ci siamo trasformati 2/3 anni a 3, ci sono stati buoni risultati. E' un modulo che ci esalta ma io credo che la difesa giri bene se gira bene tutta la squadra. Se sbaglia un reparto sbaglia poi tutta la squadra".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 05 settembre 2014 alle 16:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print