Intervistato dai microfoni di Rai Sportdopo il ko per 2-1 contro l'Udinese in occasione della semifinale di Coppa Italia, Vincenzo Montella ha commentato la sconfitta della Fiorentina nel match d'andata: "Abbiamo lasciato troppo spazio a Muriel per fare la seconda rete, credo che però sia stata una gara ben giocata da parte nostra. Il colombiano ha sbloccato una gara che sembrava destinata a chiudersi in pareggio, complimenti a loro. Tuttavia credo che avremmo potuto vincere, il discorso legato alla finalissima è aperto alla sfida di ritorno".

Soddisfatto dei ragazzi? "La squadra era ben schierata in campo, è ovvio che gli errori possano esserci. La gara era bloccata, Muriel ha trovato lo spunto per regalare la vittoria all'Udinese".

Finale? "E' tutto aperto, l'Udinese è una squadra equilibrata con calciatori veloci e di qualità. Credo che i friulani ora abbiano il 51% di possibilità di passare il turno".

Mario Gomez e Rossi? "Il tedesco viene da quattro mesi di inattività, da domani dovrebbe tornare a allenarsi con la squadra anche se il suo inserimento sarà graduale. Speriamo invece che Pepito possa tornare presto".

L'esordio di Diakitè? "Ha disputato una buona gara, è disciplinato tatticamente. Si vede che ha già giocato in Italia".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 04 febbraio 2014 alle 23:25
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print