Pizzignacco 7: parte con qualche incertezza, ma rimedia con alcune buone parate. Sui due gol degli ospiti non può nulla. Nel finale diventa l’uomo copertina parando tre rigori su sei.

Donadello 6,5: ottima prova del terzino destro bianconero, bravo a supportare la fase offensiva mentre in fase difensiva annulla Negri innervosendolo e di fatto causandone l’espulsione. Nel secondo tempo cala visibilmente, ma mantiene bene la posizione.

Filipiak 7: prende una traversa e realizza il gol del 2 a 2, e risulta essere un protagonista indiscusso del match. Come Donadello meglio in fase offensiva che in quella difensiva. Infatti in occasione del gol di Pattarello si fa saltare troppo facilmente. Le qualità ci sono può migliorare.

Samotti 6,5: ha qualità importanti però spesso è timido quando si tratta di costruire gioco dalle retrovie; tant’è che nel primo tempo i centrali bianconeri sono costretti agli straordinari in fase di impostazione.

Trevisan 7: entra con la mentalità giusta in campo non concedendo nulla e insieme al compagno di reparto compone un autentico muro. Nel secondo tempo complice la stanchezza del centrocampo va in difficoltà, ma non commette gravi imprecisioni.

Vasko 6,5: come per Trevisan primo tempo di spessore, ma con l’ingresso di Pattarello va in difficoltà perdendo alcuni duelli e rimediando con troppa irruenza.

Ndreu sv:  inizia con la giusta tigna il match, ma al ventesimo è costretto ad uscire  per infortunio in seguito ad uno scontro fortuito. ( Brunetti 20′ 6: capitano senza fascia per l’occasione, aggiunge qualità al centrocampo anche se in certi interventi è troppo ruvido. Espulso per un fallo da ultimo uomo legittimo).

Kubala 6,5: inizia girando a vuoto e faticando a trovare la giusta posizione in campo poi col passare dei minuti aumenta il ritmo e la sua squadra ne beneficia parecchio.

Djoulou 6,5: bravo a svariare su tutto il fronte offensivo, ma le lacune tecniche spesso lo penalizzano. Sbaglia due stop importanti vanificando due potenziali occasioni da gol. Mezzo voto in più per il rigore realizzato alla fine nonostante i forti crampi.

Varesanovic 5,5: Giacomin lo schiera sulla trequarti chiedendogli di muoversi fra le linee, il bosniaco però non riesce ad incidere faticando a trovare la giusta pozione in campo.(57′ Gkertsos 6,5: entra e porta tanta corsa sulla fascia destra, Bruzzi gli nega il gol con una bella parata)

Malle 7: è uno dei ragazzi più esperti in campo infatti il classe 98′ vanta già sei presenze in Liga con il Granada. Sfrutta bene le sue doti fisiche e tecniche realizzando il gol del temporaneo vantaggio. Nel secondo tempo complice la stanchezza cala di intensità, ma rimane sempre un pericolo per la difesa avversaria.

 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 17:51
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print