Anche l'Udinese Primavera torna da Milano con una buona prestazione ma senza punti. Gli uomini di mister Mattiussi soccombono nel finale alla prodezza di Zonta e restano a mani vuoto dopo una gara sempre in equlibirio. Il tecnico bianconero ha così commentato nel post gara: “Non posso dire di essere soddisfatto e felice perché alla fine non abbiamo preso punti. Posso però dirmi della partita dei miei ragazzi che fino alla fine hanno provato in tutti i modi a pareggiare. Meritavamo il pareggio, il risultato è stato sbloccato solamente dalla prodezza di Zonta.

Potevamo fare qualcosina di più in attacco. Ci abbiamo provato anche da fuori. Eravamo in emergenza in difesa per via della perdita di Geromin. Non è stato facile. Senza questo problema forse avremmo avuto più spinta.

La classifica è deficitaria? Se guardassimo solo le prestazioni potremmo dire di meritare di più, ma alla fine i punti che abbiamo ottenuto sono questi. Abbiamo fatto spesso buone prestazioni per poi però uscire sconfitti. Quello che ci è mancato è sicuramente quel cinismo e quella concretezza in zona gol".

Sezione: Giovanili / Data: Dom 24 aprile 2016 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print