Giovanissimi Regionali

CODROIPO - UDINESE 0-7
MARCATORI: al 10' Parovel, al 22' Beltrame, al 23' e al 25' Bocic, al 29' Trentin, al 34' Anzolin; nel secondo tempo al 14' Trentin.
CODROIPO: Novello, Lotti, Ioan (Zanin), Temporin, Murabito (Gardisan), Colavecchi, Valvason, Zamuner, Schiavone, Cocetta (Ecoretti), Venuto. A disposizione: Turchet. Allenatore: Modotto.
UDINESE: Bulfon (Marchiol), Caracciolo, Castellarin, Parovel (Lorenzon), Zuliani (Trevisan), Anzolin, Beltrame (Zannier), Gkertsos (Bosco), Bocic (Di Lascio), Codarin (Trentin), Samotti. Allenatore: Giatti.
ARBITRO: Masotti.
NOTE: Ammoniti: Ioan, Colavecchi. Calci d'angolo: 2-0 per l'Udinese.

CODROIPO. Riscatto per i giovanissimi di mister Giatti rispetto alla prova deludente del recupero di mercoledi, grazie ad una partita positiva contro il Codroipo. L'Udinese mette subito in crisi la retroguardia dei locali, con gran pressing e velocità e al 10' arriva la prima rete grazie a una prorompente percussione sulla sinistra di Castellarin, il quale crossa al centro per l'inserimento di Parovel che segna 1-0. Al 22' travolgente azione personale di Bocic che filtra un pallone al centro per l'inserimento di Beltrame, che segna il 2-0. Al 23' e al 25' doppietta di Bocic, con una rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Castellarin, e l'altra su azione personale. Al 28' Beltrame dalla fascia trova un liberissimo Trentrin che segna la quinta rete bianconera, poi, prima della fine del primo tempo, al 33' viene atterrato in area Trentin, e Anzolin calcia il rigore e segna lo 0-6. Riparte il secondo tempo con un possesso palla a favore dell'Udinese, che va ancora a segno al 14' su punizione dal limite calciata da Trentin, per la settima e ultima rete dell'incontro.

Recupero del 19/2/2014
UNION 91 - UDINESE 2 - 0
MARCATORI: al 22' Merlino; nel secondo tempo al 12' Cicchiello. 
UNION 91: Giuliani, Candon (Gjoni), Snidarcig, Saturno, Beltrame, Stefanutti, Bssila (Olivetti), Zizzutto (Cicchiello), Ariis (Sarinella), Vindigni (Dorigo), Merlino. A disposizione: Markovic, Dragas. Allenatore: Candon. 
UDINESE: Marchiol, Trevisan (Caracciolo), Castellarin, Samotti (Parovel), Zuliani, Anzolin, Beltrame, Gkertsos, Zannier, Trentin, Bocic (Di Lascio). A disposizione: Bulfon, Bosco, Codarin. Allenatore: De Biaggio. 
NOTE: Ammoniti: Saturno, Merlino. Calci d'angolo: 5-1 per l'Udinese.



PERCOTO. Recupero a Percoto tra Union 91 e Udinese, partita giocata al limite della impraticabilità del campo. La partita si conclude con una sconfitta per i ragazzi di Giatti, assente febbricitante e sostituito in panchina da De Biaggio.
Parte bene l'Udinese con due palle gol, una su calcio d'angolo di Zannier che colpisce male di testa, e l'altra al 20' con un tiro di Beltrame che centra in pieno il portiere. Al 22' lancio lungo dell'Union 91 per Merlino, che si invola, in sospetta posizione di fuori gioco, con un preciso diagonale segna l'1-0. Parte il secondo tempo con prevalenza in fase d'attacco a favore dell'Udinese, ma al 12' le zebrette incassano il secondo gol ad opera del nuovo entrato Cicchiello, che al limite dell'area calcia e con un tiro a scendere sorprende Marchiol. La partita finisce 2-0 in favore dell'Union 91.

Giovanissimi Sperimentali

Prima battuta di arresto per la squadra di mister Della Mea, che subisce un netto ko tra le mura amiche ad opera dei triestini del San Luigi. Settimane "di fuoco" per gli Sperimentali bianconeri: mercoledì già di nuovo in campo a Flambro, alle ore 18.00, per la sfida contro il Pordenone.

Attività di Base

Gare amichevoli nel fine settimana al Bruseschi per le squadre dell'attività di base bianconera: gli esordienti a 11 di mister De Biaggio (classe 2002) hanno sfidato l'annata 2001 del Rivolto, le squadre degli esordienti a 9 (2003) guidate da Pisano e Cinello hanno affrontato le compagini dell'annata 2002 della Nuova Sandanielese, infine i Pulcini guidati da Pontoni e Iodice hanno disputato una gara amichevole contro l'Azzurra Gorizia.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 18:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print