Termina con un successo la cavalcata delle Eagles Futsal Cividale nel campionato di Serie C1. I ragazzi di mister Pittini superano la Clark Udine con un netto 1-9 salutando al meglio la loro stagione.

Gli ospiti fanno subito la voce grossa gonfiando la rete per due volte nel primo minuto di gioco, prima con Turolo e poi con il capitano di giornata Devid Todon. Le occasioni ducali continuano a fioccare ma i padroni di casa, nel momento più difficile, trovano il gol che accorcia le distanze grazie alla deviazione sotto porta di Ganis. La prima frazione si chiude sul parziale di 1-2.

L'avvio del secondo tempo di gioco vede i cividalesi costantemente nella metà di campo avversaria, fino a quando De Bernardi appoggia in rete l'ottimo diagonale di Walem per il momentaneo 1-3. A metà frazione arriva una vera e propria pioggia di gol: tre portano la firma di uno scatenato Alessandro Barile, mentre il pubblico di fede gialloblù esplode al mancino che Agrizzi infila sotto l'incrocio dei pali. L'ottava e la nova rete delle Eagles, pochi minuti prima che il triplice fischio chiuda il match, sono rispettivamente di Lodolo e Turolo.

CLARK UDINE: Mazzola, Lung, Santos, Viola (C), Kanapari. (Spagnolo, Ganis, Sumasa, Obodo). Allenatore: Viola

EAGLES FUTSAL CIVIDALE: Di Nucci, Turolo, Barile, De Bernardi, Todon (C). (Drago, Battista, Walem, Lodolo, Agrizzi, Zuccaccia M., Zuccaccia G.)

TABELLINO

Marcatori: 1' pt Turolo (E), 1' pt Todon (E), 17' pt Ganis (C); 3' st De Bernardi (E), 10' st Agrizzi (E), 11', 12' e 13' st Barile (E), 16' st Lodolo (E), 17' st Turolo (E).

Ammoniti: /

Sezione: Futsal / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 17:30
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print