Le Eagles Futsal sono entusiaste di presentare le nuove divise da gioco ufficiali in vista della stagione 2023/2024. L'attesa è terminata e i tifosi potranno finalmente vedere i propri giocatori indossare queste nuove maglie, che rappresentano un'evoluzione emozionante dello stile e dell'identità della UEB Gesteco Cividale. Le nuove divise da gioco sono il risultato di mesi di lavoro collaborativo tra il club e i nostri sponsor. Sono state progettate da OT Agency con attenzione ai dettagli per garantire il massimo comfort e prestazioni ottimali in campo. "Ci siamo ispirati alla semplice famiglia dove si gioca già a basket e ora si è aggiunto anche il Fustal. Siamo rimasti sui colori sociali della UEB aggiungendo un vezzo grafico sul logo. Abbiamo voluto aggiungere delle semplici linee per fare una declinazione verso il calcio trasformando il simbolo della palla. Abbiamo inoltre deciso di rendere le linee più oblique per dare maggiore dinamicità", hanno dichiarato i due responsabili di OT Agency a margine dell'evento tenutosi al McDonald's di Viale Palmanova. 

Il presidente del club, Kevin Gaddi, non ha nascosto quali sono gli obiettivi della società per questa stagione sportiva: "Le aspettative sono alte, la squadra è al completo e gli allenamenti stanno andando bene. Continuiamo la scia delle Eagles Basketball con la presentazione di una maglia bellissima". Aspettative confermate anche dal mister Tita Pittini che ha ribadito: "Avevo deciso di smettere quest'anno perché ero stufo e non trovavo la spia per continuare. Poi per fortuna sono arrivati Kevin Gaddi e Davide Micalich, che sognano di fare le cose in un certo modo, proprio come piace a me. Il roster è assolutamente competitivo, abbiamo due quartetti importanti e dei giovani che devono farsi. Stiamo affrontando i primi infortuni che fanno parte della logica di allenamenti che adesso sono duri. Poi domenica andremo al PalaGesteco e ho già la pelle d'oca: Per me è come andare a San Siro. Che abbiamo vinto sulla carta è ridicolo, tutti vogliono la nostra testa e sarà difficile battere ogni squadra, però le Eagles mi hanno dato giovinezza". 

Presente anche il presidente della UEB Gesteco Cividale, Davide Micalich, che ha sottolineato: "Io sono molto geloso di quello che abbiano creato e quindi non faccio entrare chiunque. È sempre stato il mio sogno quello di avere una polisportiva e quando ho parlato con Tita e Gaddi di questo progetto ho subito portato avanti l'idea. Questa è una grande famiglia e assieme alla comunità e agli sponsor siamo allineati. Invito tutti i ragazzi della Marea Gialla a venire a seguire voi perché sono sicuro che butterete il cuore oltre l'ostacolo. Vedendo la maglia ora so anche che oltre a essere bravi sarete anche eleganti".

Sezione: Futsal / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 17:00
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print