focus

La sconfitta col Brescia fa saltare i nervi e un tifoso sfregia la maglia, causando l’ira del Friuli

La sconfitta col Brescia fa saltare i nervi e un tifoso sfregia la maglia, causando l’ira del Friuli

Contro il Brescia l'Udinese ha toccato, per l'ennesima volta, un punto molto basso della sua storia recente, giocando una partita senza mai creare pericoli a un avversario che dovrebbe essere un diretto concorrente per la salvezza in...

Redazione TuttoUdinese

Contro il Brescia l'Udinese ha toccato, per l'ennesima volta, un punto molto basso della sua storia recente, giocando una partita senza mai creare pericoli a un avversario che dovrebbe essere un diretto concorrente per la salvezza in Serie A e che invece ha vinto 0-1 senza mai avere praticamente brividi. Un'altra sconfitta, già la terza di fila quest'anno, fa saltare i nervi a un tifoso, che butta la propria maglia nel WC e posta il tutto sui social, scatenando l'ira degli altri tifosi.

Infatti il gesto è uno sfregio ai colori, alla maglia e allo stemma, almeno, così è stato visto dai più, noi compresi, anche perchè non è della maglia la colpa se la squadra non mette in campo il 100%. di quello che può dare. Un gesto comprensibile dal punto di vista nervoso, ma non dal punto di vista del tifo, perchè è la passione che ci spinge a sostenere il bianconero, al di là dei risultati.