In queste ore ha destato fiducia nell'ambiente Udinese il ritorno di Beto in gruppo in ottica match contro la Lazio di domenica sera. Un ritorno che sarebbe molto importante viste le difficoltà del reparto offensivo friulano, privo anche di Deulofeu e Success. Il Messaggero Veneto però sottolinea come non sia così scontata la sua presenza dal primo minuto anche nella sfida con i biancocelesti.

A Firenze il rientro sembrava già una possibilità concreta, ma alla fine si è optato per l'esclusione anche dalla gara del Franchi. Il quotidiano sottolinea come dietro alla scelta possano esserci dubbi legati anche al calciomercato. Sottil infatti rivorrebbe indubbiamente il portoghese, che è il capocannoniere della squadra, ma c'è un'atmosfera di prudenza intorno a lui legata a possibili rischi a livello muscolare più che al colpo della strega che lo ha mandato ko pre Napoli. 

L'anno scorso proprio un grave infortunio muscolare lo mandò ko con largo anticipo, già ad aprile, durante la partita con il Venezia e si vuole evitare un bis, che andrebbe anche a inficiare una possibile cessione.

Sezione: Focus / Data: Mer 17 maggio 2023 alle 18:51
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print