Giornata di presentazioni in casa Apu. A tifosi, media e istituzioni sono state presentate le nuove canotte da gara per la stagione 2019/20. Griffate per la seconda stagione consecutiva Nike, le canotte - bianca quella di casa, nera quella di trasferta - presentano un scollo a V che richiama il simbolo della città.

A fare gli onori di casa il presidente Alessandro Pedone: "E' magnifico respirare l'entusiasmo per questa squadra. Da primo tifoso di questa squadra non posso che essere felice Quest'anno abbiamo infranto ogni record di abbonati, si tratta di un risultato importantissimo, Udine è diventata una delle piazza più importanti d'Italia come pubblico. Questa stagione per noi rappresenta un nuovo inizio, ripartiamo con un nuovo main sponsor, Old Wild West. Si tratta di una realtà che è sempre stata al nostro fianco, fin dagli anni della C. Tutti gli sponsor vanno ringraziati, senza di loro non sarebbe possibile raggiungere certi traguardi. Domani faremo il primo passo in questa lunga stagione, vogliamo dare il massimo. La maglia? Bellissima, non c'è altro da dire".

Parola poi all'amministratore di OWW Marotta: "E' un grande orgoglio raccogliere il testimone dalla Gsa. Siamo sempre stati a fianco di questa avventura, come azienda abbiamo subito creduto in questo progetto. Quando il presidente ci ha chiesto un altro passa avanti abbiamo risposto ci siamo. L'affetto della città per questa squadra sta crescendo anno dopo anno, siamo tutti al fianco dell'Apu per cresce. Lavoriamo duro".

Presente anche il giemme bianconero Davide Micalich: "Domani giochiamo la prima partita importante della stagione, inizia la Supercoppa e vogliamo farci trovare pronti. C'è da dire grazie a tutti i tifosi, quest'anno l'entusiasmo è alle stelle. Il nostro progetto continua ad essere ambizioso".

Sezione: Focus / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 11:11
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print