Stefano Colantuono appare soddisfatto dopo il pareggio ottenuto contro il Milan, nonostante il gol di Niang ad inizio del secondo tempo. Al termine della gara di San Siro, il tecnico bianconero ha analizzato il match ai microfoni di TuttoUdinese.it in esclusiva.

Mister Colantuono, che cosa è mancato oggi per portare a casa i tre punti?

Beh innanzitutto bisognava realizzare il secondo gol perché a San Siro lasciare la partita così in bilico è pericoloso. Abbiamo avuto la palla del 2-0 ma l’abbiamo sprecata. Poi da lì è nato il contropiede del pareggio e lì ci siamo spaventati e ci siamo abbassati troppo ma abbiamo fatto una bella partita”.

C’è stata una fase di flessione dopo Carpi, con la sconfitta in terra emiliana e le debacle contro Juventus e Palermo. Secondo Lei, a cosa era dovuto quel momento negativo?

Il match di Carpi è arrivato nel nostro momento migliore. Poi queste tre partite contro Juventus e Palermo hanno rimesso in discussione il nostro campionato che era di un ottimo livello perché avevamo 24 punti. Però devo dire che ci stiamo rimettendo in moto. Andiamo avanti così perché ci servono più fiducia e coraggio”.

Concludiamo guardando alle prossime gare: quali sono quindi gli obiettivi per questo finale di stagione?

Innanzitutto la salvezza, da ottenere il prima possibile. Poi, una volta acquisita, dovremo cercare di fare più punti possibile”.
 
 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 21:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print