Napoli in cerca del sostituto di Insigne per la prossima stagione. Tra gli obiettivi del direttore sportivo Giuntoli ci sarebbe anche Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, che in questa stagione si è riconfermato ad alti livelli con l'Udinese, piace molto anche al club partenopeo. I Pozzo non sembrano disposti a cederlo per meno di 25/30 milioni, viste anche le offerte provenienti da altri club.

II presidente De Laurentiis, per abbassare le richieste del club friulano, potrebbe decidere di inserire anche una contropartita. Tra i nomi ce ne sarebbe uno clamoroso: Alex Meret. Il portiere friulano classe '97, pagato un paio di estati fa circa 30 milioni, ha bisogno di giocare per riconquistare la fiducia in sé stesso smarrita in questi anni all'ombra del Vesuvio, dove è stato penalizzato dalla concorrenza di Ospina. Ipotesi prestito, annuale o biennale, magari a Udine, nel club in cui è cresciuto calcisticamente. 

Trattativa reale o fantamercato? Se ne parlerà ancora. L'Udinese dall'eventuale cessione del suo numero 10 vuole trarre il massimo. Verrà ceduto al miglior offerente, l'asta è partita.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 15:12
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print