L'Inter studia la strategia giusta per provare a prendere Rodrigo De Paul. Difficile a gennaio, visto che dal summit di oggi la presidenza e la dirigenza hanno spiegato ad Antonio Conte che non sono previsti investimenti sul mercato. Però Marotta e Ausilio sono impegnati sulle uscite, su tutti Christian Eriksen, destinazione più Premier League che Ligue 1 (West Ham e Arsenal, si fredda al momento la pista Paris Saint-Germain), dopo aver dato in prestito secco Radja Nainggolan al Cagliari con parte dell'ingaggio pagato.
La strategia per De Paul L'argentino potrebbe lasciare Udine. Senza rotture ma con un accordo consensuale, chiaramente, visto il rapporto che lo lega all'Udinese, l'Inter potrebbe gettare le basi per prenderlo in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni di euro. Una trattativa che sotto traccia la dirigenza sta provando a portare avanti da tempo e il prestito biennale permetterebbe anche di dilazionare il pagamento e di non farlo pesare da subito sulle casse del club.
Ora o in estate? Quello di De Paul è un nome fatto e ribadito dall'allenatore ai dirigenti. Piace per caratteristiche e per polivalenza tattica, la filosofia sugli investimenti dell'Inter per gennaio è chiara ed è stata ribadita oggi a Conte. Niente spese per gennaio, un occhio alle cessioni già impostate e un profilo 'alla Kessie' chiesto dal tecnico, ovvero un interno dinamico e bravo in entrambe le fasi. Con un pallino che vada oltre a questo profilo. Rodrigo De Paul. Ma non sarà facile.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 00:15 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Partita che ci servirà molto, oggi si sono viste cose su cui possiamo migliorare”
- 00:09 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Avremmo dovuti essere più incisivi, ma la strada è quella giusta”
- 23:26 CDA Talmassons FVG, Frosini: “Siamo state brave a rimanere dentro il match quando eravamo in difficoltà”
- 22:58 APU Udine, Pedone: "Stiamo crescendo, ora concentrati sul derby"
- 22:50 Tragedia dopo la partita di Serie A2: pullman dei tifosi di Pistoia colpito da sassi, muore il secondo autista
- 22:23 APU Udine-Germani Brescia 72-81, LE PAGELLE DELL'AVVERSARIO: Ivanovic è incontenibile
- 22:23 APU Udine-Germani Brescia 72-81, Alibegovic: "Non stiamo raccogliendo i frutti della settimana"
- 22:20 APU Udine-Germani Brescia 72-81, Vertemati: "Siamo rammaricati, stiamo dando tutto"
- 22:07 Germani Brescia-APU Udine 72-81, Cotelli: "Ottima prova difensiva, Ivanovic eccezionale nelle due fasi"
- 21:51 APU Udine-Germani Brescia 72-81, LE PAGELLE DEI BIANCONERI: non basta il grande ritorno di Hickey
- 21:20 DIRETTA APU Udine - Germani Brescia 72-81: FINE PARTITA
- 21:14 Brescia, Della Valle festeggia al Carnera le 350 presenze in A
- 20:37 Serie D, il San Luigi torna alla vittoria: battuto di misura il Calvi Noale
- 20:30 Serie D, un punto per il Brian Lignano contro il Maia Alta Obermais
- 20:26 Serie D, terzo pareggio consecutivo per il Cjarlins Muzane: con la Luparense finisce 1-1
- 19:05 Apu Udine, Dawkins out per la gara contro Brescia
- 17:53 Dinamo Gorizia, arriva al PalaBigot la prima sconfitta stagionale
- 17:12 Serie A, il Bologna espugna l'Unipol Domus: Cagliari battuto 2-0
- 17:00 DIRETTA Serie A2 Volley Offanengo-CDA Talmassons FVG 2-3: RISULTATO FINALE
- 16:59 Serie A, Genoa e Parma si dividono la posta in palio
- 15:00 Serie A, il Como schianta la Juventus: 2-0 e aggancio in classifica
- 13:40 Cremonese, la probabile formazione per l'Udinese: Vardy verso la titolarità
- 12:12 Com'è stato l'inizio di stagione dell'Udinese? Cosa dicono i numeri...
- 12:06 Inconveniente in volo per il Bologna prima della trasferta a Cagliari
- 11:58 Apu Udine, Hickey a disposizione per la gara contro Brescia
- 11:43 Cremonese-Udinese, sono 4 i volti "noti" ai bianconeri
- 11:38 Italbasket, il Ct Banchi: "Vedo una generazione che ha un grandissimo futuro"
- 11:25 Udinese a Cremona a caccia di un doppio record da "cifra tonda"
- 09:50 Udinese, la probabile formazione contro la Cremonese: torna Okoye
- 09:25 (VIDEO) Match Kit Cremonese-Udinese: le curiosità che devi sapere
- 08:18 Serie A, dove vedere Cremonese-Udinese in tv e in streaming
- 08:04 Serie A, dove vedere Apu Udine-Germani Brescia in tv e in streaming e come ottenere gratis un abbonamento a LBATv
- 22:47 UEB Cividale, Micalich: "Dobbiamo abbassare le orecchie, da alcuni mi aspetto di più"
- 22:40 UEB Cividale, Pillastrini: “Sono molto preoccupato per la prima volta in cinque anni: serve umiltà”
- 22:35 UEB Cividale-Ruvo di Puglia 80-91, LE PAGELLE: non basta un Rocak da copertina
- 22:10 Ruvo di Puglia, Rajola: “Vittoria di prestigio, giocando cosi possiamo competere con tutti”
- 20:50 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Ruvo di Puglia 80-91: RISULTATO FINALE
- 18:44 Udinese Primavera, Gutierrez: "Vittoria che ricompensa i ragazzi per il loro lavoro"
- 18:39 Udinese Primavera, contro l'Union Brescia arriva la prima vittoria in campionato
- 16:09 Udinese, Runjaic su Kabasele: "Trasmette tranquillità a tutti, lunedì giocherà"
- 16:00 Udinese, Runjaic su Atta: "Parlo tanto con lui, è molto forte nell'uno contro uno"
- 15:49 Udinese, Runjaic su Iker Bravo: "Il Mondiale U20 formativo per lui, davanti c'è tanta concorrenza"
- 15:37 Udinese, Runjaic: "Le critiche fanno parte del calcio, siamo tranquilli e non ci facciamo influenzare"
- 15:30 Udinese, Runjaic su Okoye: "È sempre stato il nostro numero 1, è pronto"
- 14:30 Udinese, Runjaic: "Con la Cremonese abbiamo l'occasione di dare la giusta risposta sul campo e non a parole"
- 14:26 Primavera 2, LE FORMAZIONI UFFICIALI di Union Brescia-Udinese
- 12:05 Italrugby al Bluenergy Stadium: tariffa speciale per gli abbonati bianconeri
- 11:13 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Ruvo di Puglia in tv e in streaming
- 10:40 Dinamo Gorizia, Mattia Fall: "L'obiettivo è continuare la striscia positiva; dovremo restare concentrati"
- 10:18 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Dobbiamo affrontare Gardonese senza guardare la classifica e pensare a ogni dettaglio"