Orestis Karnezis è stato una delle rivelazioni di questo campionato. Decisivo in diverse occasioni, ha sempre mantenuto un livello molto alto. Inevitabile che tante altre società abbiano messo gli occhi su di lui. Roma, Inter, Napoli e Fiorentina hanno mostrato interesse per l'estremo difensore greco ed è possibile che nel corso della prossima sessione di mercato l'Udinese debba salutare il proprio portiere. Se così fosse si potrebbero anche aprire nuovi scenari. La prima ipotesi e quella più accreditata vedrebbe la promozione di Simone Scuffet come primo portiere e di Meret come secondo.
Un'idea che si sposerebbe bene con il progetto friulano di lanciare giovani talenti ma che forse caricherebbe di troppe responsabilità due ragazzi ancora inesperti. La seconda pista vorrebbe un ritorno di Zeljko Brkic per fare da chioccia a Scuffet e guidarlo nel corso del campionato. Ma molto dipenderà dalla volontà del portiere di aderire ad un progetto simile, rinunciando anche a giocare con continuità. Tuttavia Brkic diventerebbe importante qualora si dovesse realmente prendere in considerazione l'idea di cedere anche Scuffet, visto che i club estimatori non mancano. Infine un'altra ipotesi che però è molto più fantasiosa: e se l'Udinese andasse a pescare nuovamente in casa Granada, sperando di ripetere il colpo Karnezis? Oier sta facendo bene ma è difficile che cambi campionato visto anche il suo contributo alla salvezza del club andaluso.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 22:52 Pordenone, Lovisa: "Oggi meritavamo di stravincere"
- 22:50 Pordenone, Di Carlo: "Un pareggio che ci sta molto stretto"
- 22:12 Udinese, un solo colpo in entrata. Per puntare in alto servivano rinforzi, Thauvin può fare la differenza: il voto al mercato bianconero
- 16:58 Pordenone-Renate 1-1, LE PAGELLE: è ancora pari, primato a rischio
- 16:56 Nuovo pareggio del Pordenone col Renate
- 14:58 Eccellenza, la classifica marcatori aggiornata: lotta tra Valenta e Gurgu
- 14:53 Eccellenza, la classifica aggiornata: comanda il Tamai, Chions subito dietro
- 14:49 Serie D, la classifica aggiornata: sale il Cjarlins Muzane, Torviscosa in zona play-out
- 14:47 Serie D, la classifica marcatori aggiornata: Gioè sempre in testa
- 14:40 Ds Pistoiese: "Per Di Biase scelto la Juve per il tipo di progetto. Torino e Udinese volevano portare il ragazzo in Primavera"
- 11:50 Tante occasioni e pochi gol: all’Udinese serve più lucidità sotto porta
- 11:21 Arslan: "Perso giocatori e uomini importanti ma è arrivato un grandissimo attaccante come Thauvin"
- 11:18 UFFICIALE - Pordenone, Baldassar in prestito al Catania
- 11:16 UFFICIALE - Pordenone, il 2007 Tiozzo ceduto alla Cremonese
- 11:14 Gazzetta dello Sport, mercato bianconero da 6 in pagella
- 08:00 Pordenone, altro scontro ad alta quota nell’infrasettimanale
- 20:31 Thauvin, che colpo!
- 18:50 Rifiutata l'offerta dell'Everton per Beto, il portoghese resterà all'Udinese
- 15:31 UFFICIALE - Pordenone, Dubickas ceduto al Pisa. L'attaccante concluderà però la stagione con i ramarri
- 15:27 Offerta importante dall'Everton per Beto, 25 milioni più bonus per l'attaccante portoghese
- 15:24 UFFICIALE - Pordenone, arriva l'esperto Gucher a centrocampo. Contratto biennale
- 14:08 Le prime parole in bianconero di Thauvin: "Molto contento di essere qui"
- 14:05 UFFICIALE - Pordenone, dal Torino ecco Edera a titolo definitivo
- 14:03 Pereyra per la terza volta papà, nata la figlia Ana Clara
- 13:24 Pordenone, fatta per l'arrivo di Marrone
- 13:09 Nestorovski infortunato, niente cessione per lui
- 11:56 UFFICIALE: Thauvin è un nuovo giocatore dell'Udinese
- 11:30 L’Udinese crea molto, ma contro il Verona arriva nuovamente un pareggio
- 11:16 Makengo saluta: "Grazie per anni indimenticabili, seguirò sempre l'Udinese"
- 11:13 Messaggero Veneto, le pagelle: Samardzic il migliore, Udogie il peggiore
- 08:48 Pordenone, fatta per Edera del Torino
- 08:15 RELIVE CALCIOMERCATO - Si è chiuso il mercato dei bianconeri
- 01:07 Sottil: "Dobbiamo essere più cinici, ma devo fare i complimenti ai ragazzi dopo una gara così"
- 00:55 Silvestri: "Prestazione superiore rispetto a Genova, peccato davvero"
- 00:52 (VIDEO) Udinese-Verona 1-1, L'Opinione: altro gollonzo e si segna ancora poco nonostante le occasioni, in attesa di Thauvin
- 00:45 Samardzic: "Azione del gol provata in allenamento, penso di aver fatto una buona partita, peccato non aver vinto"
- 23:37 Verona, Zaffaroni: "Un buon punto, abbiamo dimostrato di saper stare in campo"
- 23:32 Sottil: "Anche oggi preso un gollonzo, bisogna migliorare su questo. Beto può crescere nel gioco di sponda"
- 23:02 Udinese-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Hien e Montipò i migliori, steccano gli ex Lasagna e Braaf
- 23:00 Udinese-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE: Walace dominante, Samardzic ispirato, Becao sfortunato, Udogie svagato
- 21:54 Thauvin firmerà con l'Udinese un contratto fino al 2025
- 21:35 Udinse-Verona 1-1, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: pareggio vivace
- 21:21 Fatta per Thauvin: ha superato le visite, ora l'ufficialità
- 20:46 RELIVE Serie A Udinese-Hellas Verona 1-1: il muro scaligero regge, un solo punto per 90' d'assalto
- 20:32 Hellas Verona, Djuric: "Dal punto di vista fisico partita con l'Udinese tra le più dure"
- 19:57 Nestorovski neanche in panchina, per il macedone si profila la cessione
- 19:53 Perez: "Sarà una vera battaglia, abbiamo entrambe i nostri obiettivi"
- 19:51 Sottil: "Società di alto livello e attenta alle esigenze, aspetto a braccia aperte Thauvin"
- 19:46 Udinese-Hellas Verona, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Samardzic ancora titolare, in panchina c'è anche Masina
- 19:29 Dal Portogallo, offerta importante dell'Udinese per Relvas rifiutata dal Portimonense