Dopo la travagliata stagione appena trascorsa, anche quest’anno in casa Juventus non mancano le vicende extra-campo ad agitare un po’ l’ambiente: dall’affaire Bonucci al caso Pogba.

Il calvario del francese non sembra avere fine. Lasciatosi alle spalle due stagioni caratterizzate da più infortuni che presenze, il numero 10 della Vecchia Signora sembrava essere tornato a totale disposizione di Allegri. Tuttavia, al termine della vittoria per 3-0 in casa dell’Udinese dello scorso 20 agosto, i controlli antidoping hanno evidenziato una sua positività al testosterone.

Il centrocampista- al momento sospeso in attesa di giudizio - è deciso a svolgere le controanalisi per dimostrare la sua estraneità ai fatti. Il rischio di una lunga squalifica è però molto elevato, con annessa rescissione unilaterale del contratto.

In attesa di scoprire il destino del suo tesserato, anche la società avrebbe iniziato a guardarsi attorno, vagliando le possibili alternative per innalzare la qualità sulla linea mediana. Dopo i rumors che vi abbiamo raccontato quest'estate, sul taccuino del Ds Giuntoli sembra essere tornato di moda il nome di Lazar Samardzic, un suo pallino fin dai tempi in cui lavorava per il Napoli.


Il talentino serbo-tedesco, dal canto suo, non ha mai nascosto l’ambizione di giocare per un grande club, in grado di disputare anche le coppe. Al momento però si tratta solo di un’indiscrezione. Il classe 2002 dovrà spuntarla su una lista di numerosi candidati e per riuscirci dovrà prima provare a fare la differenza in terra friulana.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 16:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print