Contattato in esclusiva dalla redazione di Tuttomercatoweb.com,l'agente di Simone Zaza Christian Maifredi,ha commentato la prestazione di ieri sera e ha parlato del suo futuro.Il gioiellino del Sassuolo era stato accostato nelle scorse settimane anche all'Udinese.

"Provo grande soddisfazione per la crescita tecnico-tattica di Simone. Ha avuto un'evoluzione anche dal punto di vista fisico, riuscendo a rafforzarsi pur non perdendo le sue caratteristiche di agilità e velocità".
Come ha preso gli elogi di Conte?
"Dopo una gara come quella di ieri ci potevano stare, visto che praticamente ha messo in difficoltà la difesa dell'Italia. Detto questo, ci hanno fatto davvero piacere, sono i complimenti dell'allenatore migliore in Italia, risultati alla mano".
Zaza, da parte sua, ha dato un bel segnale alla Juventus, soprattutto in ottica futura.
"Un bel segnale al di là dell'aspetto contrattuale. Del futuro ancora non parliamo, tutto è legato alla permanenza o meno del Sassuolo in serie A. Intanto Simone punta a raggiungere la doppia cifra senza rigori: se dovesse farcela, sono convinto che il Sassuolo avrebbe grandi chances di salvezza".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 aprile 2014 alle 15:45
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print