Ranocchia, Silvestre e Chivu: sono loro i nomi in partenza nelle file dei nerazzurri guidati da Mazzarri. Si sondano perciò nuove strade: Danilo e Paletta i nomi più caldi. Il tecnico livornese scelto in questa sessione di mercato da Moratti, inoltre, reputa la difesa il reparto più importante. Con gli arrivi di Campagnaro e Andreolli e  il rinnovo di Samuel, Mazzarri è in cerca di almeno un altro centrale difensivo.

Come riporta Goal.com, le soluzioni sono molteplici ma l'obiettivo più semplice rimane sempre Danilo, il difensore centrale dell'Udinese: i buonissimi rapporti con la società friulana potrebbero infatti favorire la fumata bianca. Branca e Ausilio sono infatti  pronti a concludere la trattativa per una cifra che si aggira intorno ai 7-8 milioni. Un altro giocatore sondato dalla società nerazzura è il difensore centrale del Parma: Paletta. Per lui, però, c'è la forte resistenza del presidente Ghirardi, che non intende vendere il giocatore per una cifra inferiore ai 12 milioni di euro.

Per quanto riguarda le fasce, Isla sembra ormai in dirittura d'arrivo e si valuta anche Luca Antonelli (Genoa), il quale potrebbe rientrare nella trattativa per Cassano al Parma.

 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 21 giugno 2013 alle 15:20
Autore: Davide Puglisi
vedi letture
Print