calciomercato

Il Milan fa sul serio per De Paul ma occhio a Raiola

Il Milan è pronto a fare sul serio per Rodrigo De Paul. Chiuso il capitolo portiere (i rossoneri si sono assicurati le prestazioni di Maignan), Paolo Maldini è pronto a rafforzare anche il centrocampo e l'argentino è...

Stefano Pontoni

Il Milan è pronto a fare sul serio per Rodrigo De Paul. Chiuso il capitolo portiere (i rossoneri si sono assicurati le prestazioni di Maignan), Paolo Maldini è pronto a rafforzare anche il centrocampo e l'argentino è l'obiettivo numero uno. L'Udinese, come ormai noto, vuole 40 milioni cash, da Milano stanno provando ad inserire una contropartita tecnica, individuata nel classe '99 Hauge. Basterà per convincere i Pozzo? Al momento la proprietà non ha alcuna fretta di vendere, molto probabilmente si aspetterà la conclusione della Copa America per decidere il futuro del centrocampista. 

A mettere il bastone tra le ruote più che l'Udinese potrebbe, però, essere Mino Raiola, agente del diéz. Dopo l'affronto sul rinnovo di Donnarumma, il procuratore potrebbe spingere RoD verso un'altra piazza, verso la Juve per esempio.