Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il ds del Latina Mauro Facci ha commentato l'importissima e sofferta vittoria del club nerazzurro sul campo del Crotone: "È stato un successo importantissimo sun un campo non facile. Era il momento più difficile della stagione, eravamo in emergenza ma siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio. Alhassan ha segnato, poi si è fatto male ed è stato espulso, poi è stato espulso Jonathan. I ragazzi sono stati incredibili, sono riusciti a portare via i tre punti dimostrando grande personalità. Complimenti al mister e ai ragazzi che hanno compiuto un'impresa".

Ha visto un Crotone in calo?
"Ho visto una squadra che ha provato in tutti i modi e che è stata anche sfortunata in certi frangenti. Hanno creato diverse occasioni da gol che non sono riusciti a concretizzare per sfortuna e per bravura del nostro portiere che ha parato tutto quello che c'era da parare. È stata una grande prestazione da parte di tutti per conservare il risultato".

Alhassan è in grande crescita.
"Il suo gol è molto importante, si è inserito bene. Peccato per il suo infortunio, ora aspettiamo gli accertamenti. Si tratta di un giocatore molto importante anche in prospettiva e speriamo di averlo sempre a disposizione. Non mi stupisce che l'Udinese lo stia tenendo sotto controllo, nonostante la giovane età ha un valore importante".

Ci credete a questo sogno?
"A questo punto abbiamo l'obbligo di crederci fino alla fine. Siamo a un punto dall'Empoli e e cercheremo di dare il massimo fino alla fine. Abbiamo tre partite non facili contro delle dirette concorrenti, Spezia, Siena e Cesena, tutte in corsa per i play-off".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 14 maggio 2014 alle 12:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print