Sono dichiarazioni shock quelle dell'agente Fifa Cicchetti, in esclusiva al Sussidiario.net, a riguardo del prossimo mercato bianconero. 

Di Natale ha deciso di dare l'addio al calcio a fine stagione. Lo farà?

Questa volta penso proprio di sì, credo che Di Natale abbia detto basta, c'è solo da fare grandi applausi a questo immenso giocatore.
Con chi potrebbe sostituirlo l'Udinese?

Io credo che i friulani potrebbero riscattare Nico Lopez dalla Roma magari nell'ambito della trattativa per Gabriel Silva che piace ai giallorossi.

Si aspetta qualche colpo di calciomercato a gennaio? 

Attenzione alla pista Belfodil, credo che l'Udinese possa decidere di puntare fin da subito su questo ragazzo dell'Inter.

Muriel resterà a Udine?

Assolutamente sì anche perché l'infortunio ha deprezzato il valore del giocatore e quindi l'Udinese vuole confermarlo per un altro anno. Potrebbe andare via Basta, io avrei anche l'erede da proporre ai friulani.

Di chi si tratta?

Del messicano Israel Jimenez, terzino destro del Tigres Uanl, Nazionale, costa 1,5 milioni di euro. Potrebbe essere il giocatore giusto.

Si aspetta un colpo di calciomercato importante a giugno? I

o starei molto attento alla posizione di Diego Buonanotte, ex talento del River Plate che oggi gioca nel Granada di proprietà della famiglia Pozzo. Potrebbe approdare all'Udinese nella prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 15 gennaio 2014 alle 08:45
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print