Tavagnacco, domani la gara contro la Fiorentina. Lugnan: "Non sarà semplice, ma ce la giocheremo a viso aperto per fare punti"

11.10.2019 14:57 di Jessy Specogna   Vedi letture
Tavagnacco, domani la gara contro la Fiorentina. Lugnan: "Non sarà semplice, ma ce la giocheremo a viso aperto per fare punti"

Domani il Tavagnacco scenderà in campo alle 15 per affrontare la Fiorentina. Mister Luca Lugnan è consapevole che sarà una partita difficile, ma ha intenzione di vendere cara la pelle. «In queste ultime settimane, nonostante gli impegni delle nazionali, abbiamo fatto un buonissimo lavoro – spiega l’allenatore gialloblu –. Sappiamo che la partita contro la Fiorentina non sarà semplice, visto che incontriamo una squadra allestita per vincere il titolo. Però ce la giocheremo a viso aperto, con l’obiettivo di fare punti». A dare una mano a Lugnan, rispetto alle ultime partite, la presenza delle due giapponesi, che potranno rafforzare difesa e centrocampo. «Sono due giocatrici di ottimo livello – aggiunge il mister – sono convinto che ci potranno dare una grossa mano per raggiungere la salvezza». Nessuna anticipazione sulla formazione che manderà in campo. Lugnan però, un piccolo accenno a quello che ha in mente, lo fa: «Manderò in campo una squadra il più possibile equilibrata e con una certa prestanza fisica: alle ragazze chiederò organizzazione e attenzione. Poi sarà il campo a stabilire chi meriterà di fare punti».