Dopo il ko sul campo dell’Urania Milano, la UEB Cividale ha la possibilità di riscattarsi nel match dall’elevatissima posta in palio contro la VL Pesaro. Spiro Leka, coach della squadra marchigiana, che al momento guida la classifica del campionato di Serie A2, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della gara del PalaGesteco:
“Cividale è una formazione di grande qualità, all’andata ha vinto sul nostro parquet. Vogliamo riscattarci e dare continuità ai nostri risultati. Per fermare i friulani servirà da parte nostra un’importante prestazione di squadra, con tanta attenzione in diversi aspetti. Li conosciamo bene, sono organizzati in difesa e molto bravi in attacco dove ti puniscono appena commetti un errore. Sarà un match interessante da seguire, anche domani sera avremo con noi un bel gruppo di tifosi che ci seguiranno da Pesaro”.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 11:55 Fedriga: “L’Apu Udine incarna i valori della nostra regione, il ritorno di pubblico è straordinario”
- 11:40 Udinese, l’assenza di Davis è un fattore: ora Runjaic deve inventarsi una soluzione
- 11:15 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-VL Pesaro in tv e in streaming
- 10:30 Serie A, dove vedere Udinese-Sassuolo in tv e in streaming
- 10:00 VL Pesaro, Leka: “Per fermare Cividale servirà tanta attenzione, hanno grande qualità”
- 09:30 Sassuolo, inizia la preparazione in vista della gara contro l’Udinese
- 09:00 L’ex Vanoli: “L’Udinese deve eliminare le amnesie, c’è il rischio che possa accontentarsi”
- 08:30 CDA, tre punti d’oro a Melendugno: un successo che vale la vetta, ora testa alla Coppa Italia
- 22:58 Udinese, Pejicic ancora in gol con il Maribor: inserito nella top 11 dell'ultima giornata del campionato sloveno
- 20:46 Italia, Buffon: "Abbiamo una squadra forte, posso mai dire che abbiamo dubbi di andare ai Mondiali?"
- 19:59 Lecce, Ngom: "Contro l'Udinese una partita eccezionale"
- 19:00 Apu Udine, Alibegovic è l'MVP della diciannovesima giornata di LBA
- 18:30 Ex Udinese, Adil Ramzi principale candidato per la panchina del Marocco
- 18:10 Apu Udine, Alibegovic vince il premio come miglior italiano dell'ultimo turno di LBA
- 16:49 Udinese, due giocatori ammoniti nella scorsa giornata: la decisione del Giudice Sportivo
- 16:39 Verso Udinese-Sassuolo, tegola Matic: la decisione del Giudice Sportivo
- 16:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 14:50 Sampdoria, Palma è già ai box: problema al tendine rotuleo
- 14:18 Milano-Cortina, l'Italia conquista l'Oro nella staffetta mista short track
- 12:19 UEB Cividale, Rota: “Vogliamo riprenderci dalla prestazione contro Milano, sarà crocevia importante”
- 12:03 UEB Cividale, coach Pillastrini: “Partita stimolante, vogliamo essere all’altezza della situazione”
- 10:49 Sassuolo, a Udine sicuramente senza Matic: quante giornate potrebbe stare fuori
- 09:35 Udinese, le iniziative nel pre-match contro il Sassuolo
- 08:46 Udinese, l’ex Di Michele: “L’assenza di Davis pesa; una gara che deve può servire da lezione”
- 00:16 Udinese, Ehizibue a TV12: “Le critiche mi fanno male. A Lecce abbiamo buttato via dei punti”
- 23:46 Udinese, Collavino: “Il risultato di Lecce non ci piace, ma vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Su Zaniolo…”
- 23:23 CDA Talmassons FVG, Scola: “Abbiamo vinto in un campo difficile, da domani penseremo alla Coppa Italia”
- 23:15 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Siamo riusciti a rimanere in partita fino alla fine. La Coppa Italia è un obiettivo”
- 21:30 DIRETTA Serie A2 Narconon Melendugno-CDA Talmassons FVG 1-3: RISULTATO FINALE
- 20:57 La UEB Cividale prepara il colpo Loro: è testa a testa con Verona
- 17:24 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Lecce-Udinese 2-1, ennesimo passo indietro
- 16:32 L'aquila della Gesteco sbatte sulle guglie del Duomo: è già tempo di reset, mercoledì arriva Pesaro
- 15:47 Gherardini presenta la Coppa Italia LBA: "Una festa dello sport con le migliori squadre del campionato"
- 15:21 Le Eagles Futsal tornano a sorridere: Simec Giorgione battuta con un netto 5-1
- 14:37 Giovanili Udinese, tutti i risultati del weekend
- 13:35 La Gardonese si conferma l’incubo della Dinamo Gorizia: un altra sconfitta in Val Trompia
- 13:30 L'Udinese perisce ancora una volta su calcio piazzato: il dato
- 11:57 Udinese, il solito blackout: dopo la Roma arriva lo stop di Lecce e la discontinuità torna a galla
- 11:15 L'ex Udinese Lucca su Instagram: "Perdonali, perché non sanno"
- 10:34 Olimpiadi, il sappadino Graz ottavo nello skiathlon maschile
- 10:06 APU Udine, il segno di Zoriks: buona prova del lettone contro Sassari
- 09:33 Lecce-Udinese 2-1, le pagelle del Corriere dello Sport: Solet si illude
- 09:20 Udinese, l'ex Perica in Uzbekistan: ufficiale la firma con il Neftchi Fergana
- 08:34 Lecce-Udinese 2-1, le pagelle del Gazzettino: Bayo non pervenuto
- 08:29 Lecce-Udinese 2-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Zemura si salva
- 23:57 (VIDEO) Apu Old Wild West Udine-Dinamo Sassari 92-79, il commento post partita
- 21:26 Apu Udine, Alibegovic: "Nazionale? Sarebbe un sogno incredibile"
- 21:24 Apu Udine, Pedone: "2 punti che ci fanno stare più tranquilli ma è ancora lunga"
- 21:10 Apu Udine, Vertemati a LBATV: "Non è stata una gara facile, il nostro valore aggiunto è la difesa"
- 20:42 Apu Old Wild West Udine-Dinamo Sassari 92-79, LE PAGELLE: Alibegovic dominante, Mekowulu giganteggia nel pitturato


