La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noti i dati sull'affluenza di pubblico ai palazzetti della serie A2 nel corso della stagione. Il PalaGesteco, casa della UEB Cividale, ancora una volta si è distinto tra i migliori della categoria. 

Su 380 gare, sono state ben 872292 le persone che sono entrate al PalaGesteco per sostenere i ducali - con una media di 2296 spettatori a partita. 

Con questi dati, il pubblico cividalese si è piazzato come ottavo del campionato. Top Ten anche a livello di incassi, con 20224€ di media a partita che vale il nono posto. 

Questi risultati sono ancora una volta motivo di vanto per la nostra Società e non possiamo che ringraziare il nostro magnifico pubblico, perché se Cividale sta diventando sempre più centrale nel mondo della pallacanestro è grazie a Voi è quanto scrive la società sul proprio sito web. 

Sezione: Basket / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 10:58
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print