E' stata presentata questa mattina la nuova campagna abbonamenti della Ueb Cividale per la stagione 2025/26. Ad introdurla il dg Gabriele Bruni: 

"Mi ricordo il nostro debutto in Serie A2 nel match contro Chieti. I nostri stranieri erano Pepper e Chiera.  Fu una partita punto a punto e alla fine ottenemmo la vittoria grazie a due giocate di Rota. Quel giorno avevamo 1250 persone. Avevamo 888 abbonati, che poi sono cresciuti nel corso della stagione. Dopo tre stagioni abbiamo oltre 2000 abbonati e una media spettatori al Pala Gesteco di oltre 2600 persone. Ci apprestiamo ad affrontare la nuova stagione con due stranieri che sono Freeman e Redivo. Senza il supporto del pubblico non saremmo riusciti ad essere dove siamo ora. Il biglietto in curva ora costa 14 euro, tre anni fa costava 10 euro. E' importante che il tifoso che paga il biglietto per godersi lo spettacolo sappia che per il nostro club sta facendo molto di più, dandoci un'opportunità di crescita. Il claim ripropone quello usato per i play-off nella scorsa stagione, ben si addice allo spirito garibaldino che ci contraddistingue. "

Queste tutte le info riportate dal sito del club ducale. Le info sui prezzi sono invece consultabili sui profili social della UEB Cividale.

"La UEB Gesteco Cividale è, dal giorno della sua fondazione, sinonimo di amore autentico per la pallacanestro. Nel corso di cinque stagioni si è consolidato un legame profondo tra squadra e tifosi creando un’identificazione degli uni negli altri. La crescita dei risultati sportivi è stata accompagnata da quella di una community sempre più numerosa e rumorosa, che si stringe attorno ai propri colori e trasforma ogni partita in un’esperienza condivisa.

A confermarlo non sono solo le emozioni vissute al PalaGesteco, ma anche i numeri: la stagione appena conclusa ha registrato ben 2.052 abbonati, un traguardo che ci colloca stabilmente ai vertici delle classifiche di affluenza redatte da Lega Nazionale Pallacanestro.

Un risultato che ci riempie d’orgoglio e testimonia l’impegno quotidiano di tutte le persone che contribuiscono al successo di una realtà sportiva ormai radicata nel cuore della città, del Friuli orientale e di tutta la regione. Ora, con la vecchia stagione alle spalle e la nuova alle porte, siamo pronti a rilanciare: l’asticella si alza ancora. E tutti noi, come sempre, siamo chiamati a tirare fuori gli artigli!

PREZZI
L’abbonamento comprende tutte le 19 partite di regular season del campionato italiano di Lega Nazionale Pallacanestro Serie A2 a girone unico. La campagna, come in passato, si distingue in tre fasi che si differenziano per il costo della tessera stagionale, questa volta cadenzate dallo scandire dei mesi.

La prima fase, di dieci giorni, durerà dunque fino al 30 giugno e permette una sottoscrizione dell’abbonamento al costo di circa 13 partite parametrato sul prezzo dei singoli biglietti. Le fasi successive saranno caratterizzate dall’aumento del costo di una partita per fase e si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto.

QUANDO

1^ FASE “EAGLES DAYS”: FINO AL 30 GIUGNO
- Prelazione valida per i vecchi abbonati sul proprio posto e vendita libera dei posti disponibili.

La prelazione per i vecchi abbonati sarà valida solo in questa fase. Si potrà esercitare al momento del rinnovo portando con sé l’abbonamento della stagione 2024-25. Durante la procedura di rinnovo online, invece, basterà inserire il codice “TRAN” che inizia con TL (senza trattino e senza i numeri successivi al trattino) indicato sull’abbonamento stagionale per finalizzare l’acquisto del posto desiderato.

2^ FASE “FREE EAGLES”: DAL 1° LUGLIO
- Vendita libera di tutti i posti disponibili.

3^ FASE “LAST CALL”: DAL 1° AGOSTO
- Vendita libera di tutti i posti disponibili.

CURVA FIORESE GROUP
La Curva Fiorese è l'unico settore in cui si può sottoscrivere un abbonamento non numerato. A seconda delle disposizioni relative al settore ospiti, gli abbonati ducali troveranno collocazione all’interno della curva.

OFFERTA SCHOOL
È una categoria rivolta esclusivamente agli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie del Comune di Cividale del Friuli e, a partire da quest’anno, di tutte gli istituti della Comunità del Friuli Orientale, che potranno assistere a un prezzo promozionale a tutte le partite dalle due curve, oppure dal Parterre Silver (NEW!). Al singolo genitore accompagnatore viene riconosciuto un prezzo friendly.

OFFERTA SPECIAL
I correntisti Civibank e tutti gli studenti universitari godranno della tariffa SPECIAL in Tribuna OssoAuto e in Parterre Silver (NEW!).

PARTERRE DESIO FLEBUS
Gli abbonati in parterre Desio Flebus potranno godere dell’accesso alla Vip Hospitality Eagles Club House in occasione di tutte le gare di regular season.

DIRITTO DI PRELAZIONE

Gli abbonati godono del diritto di prelazione sul proprio posto per l’acquisto dei biglietti di eventuali partite di playoff o di playout.

RIDOTTI
Sono ridotti gli Under 16 e Over 65.

BIGLIETTI
La società introdurrà nel corso della stagione diverse fasce di prezzo per i biglietti a seconda delle singole gare nell’arco del campionato (stagione regolare ed eventuale post-season).

DOVE ACQUISTARE L'ABBONAMENTO

- EAGLES CLUB HOUSE 

Sabato 21 giugno dalle 10.00 alle 19.00

Domenica 22 giugno dalle 10.00 alle 13.00

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

- DOCTOR PHONE (all'interno del Borc di Cividat) in viale Foramitti, 8 Cividale del Friuli (Lunedì – Venerdì  9-13/15-19 - Sabato 9-13)

- PUNTI VENDITA VIVATICKET NELLA PROVINCIA DI UDINE

Tabaccheria D'Arrigo P.zza Paolo Diacono, 9 Remanzacco

Tabaccheria Sclosa piazzale Osoppo, 12 Latisana

Ricky Store via Tirrenia, 5 Lignano Sabbiadoro

La Zebretta via XXV Aprile 1945, 4 Martignacco

Tabaccheria Menduni via Roma, 16 San Giorgio di Nogaro

Tabaccheria Covassi via Pio Vittorio Ferrari, 6 Udine

Zuccolo Edicola Tabacchi via Caccia, 53 Udine

Edicola Ricevitoria Zulian, via San Rocco, 148 Udine

Angolo della Musica, via Leonardo da Vinci, 47 Udine

- ON-LINE sul sito www.vivaticket.it

PROCEDURA

Al momento del pagamento all’utente verrà inviato l’abbonamento in formato digitale all’indirizzo mail indicato in fase di sottoscrizione. L’abbonamento sarà valido per effettuare gli accessi alle 19 partite di regular season. Gli abbonamenti delle categorie SPECIAL, SCHOOL E GENITORE si potranno sottoscrivere esclusivamente presso Eagles Club House e Doctor Phone

NOTE

L’abbonamento è l’unico documento che legittima l’ingresso (non possono essere rilasciati duplicati). Una volta sottoscritto non sarà più possibile cambiare posto;

In occasione della sottoscrizione di abbonamenti Under 16 e Over 65 verrà richiesto un documento di identità. Tali abbonamenti sono tassativamente nominali; pertanto durante le partite, all’ingresso del PalaGesteco, sarà richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento, pena la mancata validazione dell’abbonamento;

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: contante e PagoBancomat presso punti vendita Vivaticket e Club House, Carta di Credito online sul sito Vivaticket.com;

Per persone con certificato di invalidità > 70% l’abbonamento è gratuito; l’eventuale accompagnatore pagherà il prezzo normalmente stabilito a seconda del settore prescelto. La sottoscrizione di questi abbonamenti si può effettuare esclusivamente in Club House o da Doctor Phone."

Sezione: Basket / Data: Ven 20 giugno 2025 alle 11:37
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print