Si raffredda la pista Przemyslaw Wisniewski per i friulani, giocatore dello Spezia. 

Il difensore polacco sembrava essere nella lista dei desideri del club, ma al momento c'è stata una frenata da parte dei bianconeri nella corsa per accaparrarselo. 

Con la perdita di Bertola lo Spezia non sembra così intenzionato a lasciare andare il classe 1998 e chiede almeno cinque milioni per farlo partire. La richiesta non piace all'Udinese, che la ritiene una cifra troppo alta e per questo ha deciso di rallentare l'operazione. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 19 giugno 2025 alle 16:38
Stefania Demasi
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.