DGM, il primo acquisto è Alessandro Vigori, ex Mantova e Cesena in doppio tesseramento l'anno scorso, in prestito da Reggio Emilia. Ad annunciarlo in club con un comunicato ufficiale.

"La DGM Campoformido comunica con enorme soddisfazione di avere raggiunto un accordo con la Pallacanestro Reggiana per il prestito dell'atleta Alessandro Vigori. La società friulana è estremamente orgogliosa per la fiducia riposta nei propri confronti da parte di un sodalizio storico della pallacanestro italiana come quello emiliano e da parte di un giocatore giovane con ampi margini di miglioramento che intende sfruttare questa opportunità come trampolino di lancio. 
Vigori è un centro di 212 cm ed è nato nel 1999. Il nuovo lungo della DGM, oltre ad avere già esordito in serie A proprio con la Reggiana, ha indossato le maglie di Mantova in A2 e Cesena in B per una sola partita prima della sospensione dei campionati a causa del coronavirus. 
Quello di Vigori è il primo innesto della DGM in vista del prossimo torneo di serie B. Nei prossimi giorni, assieme ad altre operazioni di mercato, verrà anche svelato il nome tanto atteso dell'allenatore".

Sezione: Basket / Data: Mar 30 giugno 2020 alle 15:50
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print