Al termine di Gara 2 con Umana Chiusi il Presidente dell'Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone ha dichiarato: "Davanti a un’incredibile cornice di pubblico, caldo come non mai, abbiamo giocato una delle partite più spettacolari di questa stagione, dimostrando ancora una volta che siamo una squadra che non molla.

Chiusi, a cui faccio i miei più sinceri complimenti, ha difeso in maniera ineccepibile, cambiando continuamente da uomo a zona per tutti i 40 minuti e mettendoci in difficoltà per larghi tratti della gara. 

La bolgia del Carnera ci ha trascinati verso una storica rimonta. Cappelletti e Walters sono stati superlativi nel finale di partita, mostrando grande carattere e tenuta mentale, ma ognuno ha portato il proprio mattoncino per la vittoria.

Ora a testa bassa ci lanciamo verso gara 3 venerdì a Chiusi, consapevoli che il percorso è ancora lungo, ma che abbiamo i mezzi per arrivare fino alla finale che ci spetta. Grazie a tutti i miei ragazzi e soprattutto al nostro incredibile, caldissimo e numerosissimo pubblico".

Sezione: Basket / Data: Mar 24 maggio 2022 alle 23:02
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print