L'eroe di Gara 5 è Diego Monaldi. Il play bianconero ha messo i due punti che ha deciso la partita e l'intera serie. Questo il suo commento nel post partita: "Penso che questa vittoria sia frutto di un sacrificio da parte di tutti. Non è stato semplice. Super complimenti a Cividale, che ha fatto una grande serie. E’ stata molto combattuta, ci ha lasciato tanto. Ci godiamo questa vittoria. Al momento non abbiamo fatto niente, dobbiamo restare concentrati.

Affronteremo Forlì con coraggio. Ogni partita è una storia a sé. Recuperiamo le energie in vista di un’altra serie molto intensa. Loro hanno fatto un campionato da primi, non sarà facile.

Il mio ultimo tiro? Sapevamo che andava giocata tutta l’azione. Il coach ha preparato il doppio blocco, volevamo andare per i due punti e ci è andata bene.

Cividale? No, non mi aspettavo una serie così. Oltre allo splendido campionato Cividale è stata molto brava durante tuta questa fase. Una sfida davvero tosta. Penso che siamo riusciti a farcela grazie al gruppo".

Sezione: Basket / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 23:52
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print