Coach Matteo Boniciolli commenta così la sconfitta con Pallacanestro Biella al Biella Forum: "Grande merito di Biella che, dopo tante sconfitte, questa sera aveva una voglia di vincere e un'energia superiore alla nostra. A loro va dato merito per aver giocato una partita eccellenza. Per il roster che abbiamo allestito fino ad oggi il problema ruotava attorno a Jhonson. Oggi Dominque ha fatto soltanto presenza, il suo rendimento è stato inesistente. Spiace molto perché eravamo riusciti a riportarlo su un ottimo livello. Nel momento di sua massima forma l'abbiamo perso. Le due settimane di innatività sono state deleterie per lui. 

Senza il suo apporto siamo una squadra molto sterile ma a questo si può porre rimedio. Non mi è piaciuto invece l'atteggiamento. La squadra ha perso fiducia, senza risucire a rimanere in gara. Oggi abbiamo vuoto percentuali inesistenti, soprattutto da tre punti. Stiamo tirando al 10%, dovremo trovare delle soluzioni. 

Questo momento di difficoltà va vissuto in serenità, senza disperazioni. Sappiamo quali sono i problemi, cerchiamo di risolverli. Consapevoli di non aver fatto bene lavoreremo per migliorare".

Sezione: Basket / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 22:06
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print