Castelli 5.5: è carico e si impegna come un leone, ma la palla non gli entra quasi mai: 1/7 al tiro da due è una sentenza, in negativo.

Okoye 6.5: ci mette un po’ per entrare in partita, ma è lui nel terzo quarto che, con otto punti consecutivi, permette alla Gsa di tornare ad agganciare ne punteggio Ravenna. Per lui 12 punti e 7 rimbalzi.

Zacchetti 5: alterna un paio di buoni canestri a tre palle buttate via. Può dare di più, ma teniamo conto che veniva da un piccolo infortunio.

Truccolo 5,5: sta in campo 24 minuti, ma incide pochissimo in fase offensiva dove conclude con 5 punti, frutto di 1/5 da tre e 1/2 ai liberi.

Cuccarolo 6,5: soffre a lungo la “cavalletta” Smith, però anche lui impensierisce, con la sua stazza, i ravennati e, cosa rara per lui, si dimostra pericoloso anche in attacco.  Finisce con 11 punti e 13 rimbalzi.

Traini 6: è appena arrivato, ma Lardo si fida ciecamente di lui e lo lancia titolare. Dispensa 4 assist e segna 6 punti.

Pinton 6: la mano non si raffredda nemmeno in serie A e mette due belle bombe (su 4 tentativi), forse meritava di stare di più in campo.

Ferrari 5,5: giocatore poco appariscente ed adatto a fare il lavoro sporco, però quell’1/6 al  tiro da due non va tanto bene.

Vanuzzo 6: senza infamia e senza lode: un canestro, due rimbalzi per il capitano.

Sezione: Basket / Data: Dom 02 ottobre 2016 alle 21:06 / Fonte: a cura di dailybasket.it
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print