Torna sulla terra l'Apu, sconfitta oggi in casa da Imola. I bianconeri non riescono a ripetere la grande prestazione di Verona, cedendo per 62-74 al termine di una partita non esaltante. Sconfitta meritata secondo coach Lardo che ha così commentato al termine: "Non c'è nulla salvare, nemmeno la rimonta. Non siamo entrati in campo ad inizio partita, non ho visto quella fame che ci deve sempre esserci negli occhi dei miei giocatori. Oggi davvero non c'è nulla e nessuno da salvare, nemmeno il sottoscritto. 

Adesso dobbiamo voltare pagina e rialzare la testa subito. Serve però più attenzione e più fame, cose che in tutta la settimana sono mancate. Ammetto che ero preccupato prima della partita perché non avevo visto negli allenamenti quella determinazione che serve per vincere. Serve il massimo impegno sempre e devo trasmettere io questa voglia in campo.

Va dato merito ad Imola che ha vinto meritatamente ma oggi non non eravamo nemmeno la minima parte della squadra delle scorse partite. , ma noi non eravamo la minima parte di ciò che dobbiamo essere e di ciò che siamo stati in alcune gare.

Pretendo di più da tutti, Ray e Okoye compresi. Siamo una neopromossa e non possiamo mai calare l'attenzione. Tutti devo dare il massimo se vogliamo trovare la giusta amalgama".

Sezione: Basket / Data: Dom 27 novembre 2016 alle 20:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print