Nella quarta partita del campionato di Serie B il Rugby Udine conquista una buonissima vittoria ai danni del Belluno: punteggio finale di 22-31 per i friulani. Ottima prova collettiva per la squadra allenata da Riccardo Robuschi: i bianconeri sono riusciti a essere solidi nell'arco degli 80 minuti, hanno saputo imporre il proprio ritmo per poi capitalizzare le opportunità, contrariamente da quanto avvenuto nella precedente gara, persa contro il Castellana.
Un successo che porta gli udinesi al terzo posto in classifica, a netto di un inizio di stagione positivo sia per quanto riguarda i risultati che le prestazioni. Il prossimo impegno sarà sempre in trasferta, questa volta contro il Padova, nella sfida in programma domenica 17 novembre alle ore 14.30.
Altre notizie - Altri sport
Altre notizie
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Atalanta 1-0: salvataggio di Atta sul tiro di Bellanova!
- 15:53 Udinese-Atalanta, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Zaniolo punisce la sua ex squadra. Grande inizio dei bianconeri
- 15:39 Udinese-Atalanta, sono 20.167 gli spettatori presenti: i dati dal botteghino
- 14:43 Udinese, Runjaic: "Sarà una partita con molti duelli, vogliamo fare punti"
- 14:41 Atalanta, Juric: "Prestazioni finora mai mancate, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 14:35 Atalanta, Hien: "Vogliamo tornare a vincere"
- 14:29 Udinese, Solet: "Sappiamo che dobbiamo fare meglio, buona partita per cambiare le cose"
- 13:43 Udinese-Atalanta, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola titolare, davanti c’è Buksa
- 12:03 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 12:00 Ex Udinese, Pradè e la Fiorentina si separano: la nota del club viola
- 11:30 Udinese-Atalanta, gli ex della gara: Zaniolo e Samardzic pronti a punire le loro vecchie squadre
- 11:15 Udinese, contro l'Atalanta Okoye potrebbe raggiungere le 50 presenze in Serie A
- 11:00 Valtur Brindisi, Esposito: “Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà, Cividale squadra di atletismo ed energia”
- 10:45 Valtur Brindisi, Miani: “Contro Cividale partita speciale, ma ho un problema alla schiena e ci vuole prudenza"
- 10:43 Genoa, ufficiale l'esonero di Vieira: il comunicato del club rossoblu
- 10:20 Primavera 2, le formazioni ufficiali di Renate-Udinese
- 10:15 Udinese-Atalanta, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 10:00 Futura Giovani Busto Arsizio, coach Milano: “Abbiamo poco tempo per allenarci, ma cercheremo di fare il nostro gioco”
- 09:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Busto Arsizio punta ai vertici, è una squadra difficile da interpretare”
- 09:00 L’ex Tissone: “Udinese squadra competitiva e ambiziosa, contro l’Atalanta non mi aspetto una gara ricca di gol”
- 08:30 Di Natale: “Spalletti mi ha portato a Udine e poi voleva che lo raggiungessi a Roma, ma l’Udinese e i Pozzo erano la mia famiglia”
- 08:15 Udinese, contro l’Atalanta serve una reazione dopo la prestazione timida di Torino
- 20:20 Nuovo scossone in casa Triestina: il neo presidente Zelenovic si è dimesso
- 19:50 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Atalanta
- 18:48 Atalanta, la probabile formazione per l'Udinese: Krstovic verso la titolarità
- 18:11 Udinese, la probabile formazione contro l'Atalanta: ballottaggio Bayo-Buksa al posto di Davis
- 17:56 APU Udine, Pampani sulla NextGen Cup: "Orgogliosi di prendere parte a questa competizione"
- 17:46 Atalanta, la lista degli indisponibili per la sfida contro l'Udinese: mancherà Maldini
- 17:40 Atalanta, la lista dei convocati per la sfida contro l'Udinese: 5 assenti
- 17:25 APU Udine, la NextGen pronta al debutto nella IBSA NextGen Cup
- 17:09 Udinese, Bram Nuytinck ritorna a Udine in occasione della sfida contro l'Atalanta
- 16:36 Udinese, migliorano le condizioni di Kristensen: fissata la data del rientro
- 15:52 Udinese, Iker Bravo di nuovo tra i convocati: sarà a disposizione di Runjaic per l'Atalanta
- 15:45 Udinese, Davis out contro l'Atalanta: l'esito degli accertamenti strumentali
- 15:32 Udinese, Runjaic su Miller: "Ha bisogno di tempo; lavoriamo con lui su molti aspetti"
- 15:20 Udinese, Runjaic su Gueye: "Deve avere pazienza; potrebbe giocare uno spezzone di gara contro l'Atalanta"
- 15:10 Udinese, Runjaic su Goglichidze: "È normale fare errori in un percorso di crescita, ma dà sempre tutto"
- 14:55 Udinese, Runjaic su Zaniolo: "Non si sente al 100%; ha capito di essere un giocatore chiave, sono soddisfatto di lui"
- 14:15 Atalanta, Juric: "L'Udinese ha fatto molto bene; ha giocatori fisicamente dotati e un ottimo allenatore, non hanno paura"
- 14:00 Udinese, Runjaic in conferenza: "Con l'Atalanta mi aspetto una gara molto intensa"
- 13:42 Udinese, Bluenergy Stadium protagonista al Politecnico di Milano
- 13:25 Udinese, Nicolò Zaniolo nella Top 11 della nona giornata di Serie A
- 12:47 Dinamo Sassari, Mezzanotte: "Vogliamo fortemente la prima vittoria, con Udine sarà una bella sfida"
- 12:45 Dinamo Sassari, Bulleri: "Udine neopromossa con entusiasmo, partita complessa e stimolante"
- 12:40 Apu Udine, Bendzius: "Campionato molto competitivo, stiamo crescendo come gruppo"
- 12:25 UEB Cividale, Redivo: "Brindisi bella squadra, in casa loro sono ancora più temibili"
- 12:23 UEB Cividale, Pillastrini: "Per vincere a Brindisi dobbiamo fare una partita sopra il nostro livello"
- 12:17 Udinese-Atalanta a Fabbri, i precedenti con l'arbitro della sezione di Ravenna
- 12:02 Serie A, Udinese-Atalanta affidata a Fabbri
- 11:07 Udinese, Okoye inserito da Sofascore nella top 11 della nona giornata di campionato


