E' tutto dallo Star Business Palace Hotel di Milano. Udinese che chiude la giornata odierna con la cessione di Wague al Leicester, mentre rimangono in bianconero Ciccio Lodi e Thomas Heurtaux. In entrata si registrano solo due movimenti nelle giovanili, mentre con il Bologna non si è trovato l'accordo per Mbaye.

SI CHIUDE IL CALCIOMERCATO! 

Ultimi tre minuti per Lodi per accettare il passaggio in prestito alla Spal dopo che è saltata la rescissione.

Niente da fare allora per Heurtaux, non ci sono i tempi tecnici per un trasferimento internazionale. Non si è riusciti a trovare l'accordo con il Nantes.

Non ci sono novità per Heurtaux. Il francese a questo punto potrebbe rimanere bloccato all'Udinese.

Sono le 22.30, ultima mezz'ora di mercato. 

E' arrivata la firma di Wague al Leicester. Il maliano ora è nuovo giocatore del foxes.

Niente da fare per Mbaye. E' stato Marco Di Vaio a chiudere ogni trattativa: "Ne abbiamo parlato con l'agente ma il ragazzo rimane al Bologna".

Arriva una clamoroso sviluppo su Thomas Heurtaux. Il difensore francese starebbe per trasferire in prestito secco al Nantes per i prossimi sei mesi.

Altra uscita per l'Udinese che piazza Nabil Jaadi all'Olhanense. Il classe '96, doppio passaporto marocchino e belga e attualmente in prestito all'Ascoli, raggiunge la squadra portoghese in prestito secco fino a fine stagione

Anche Lodi adesso è a Milano. Il regista è in attesa di notizie sul suo futuro. SPAL che spinge per regalarlo a Semplici anche se resta aperta un piccolo spiraglio per il Catania

Mbaye dal Bologna all'Udinese. L'affare può andare in porto entro stasera se il club felsineo riuscirà a trovare un sostituto.

Qui allo Star Business Hotel abbiamo intercettato l'agente di Mbaye, Beppe Accardi, che ci ha confermato la trattativa tra Udinese e Bologna per il suo assistito. Al momento però il club felsineo ha bloccato la trattativa.

Una notizia dall'Inghilterra. Ighalo saluta il Watford. Visite mediche con il Changchun Yatai e 22 milioni di sterline nelle casse dei Pozzo.

Francesco Lodi é in procinto di lasciare Udine. Si parla di un incontro tra le due società proprio in queste ore che potrebbe portare al passaggio dall'Udinese alla Spal.

Ancora misterioso il futuro dell'esterno del Bologna Ibrahima Mbaye, che in questo momento è stato bloccato dai felsinei nonostante le richieste arrivate nelle ultime ore, in particolare dall'Udinese.

Lo aspettavamo da un po' ed eccolo arrivare il diesse Nereo Bonato. L'uomo mercato bianconero, ai nostri microfoni, ha confermato la partenza di Wague al Leicester, non chiudendo però nemmeno le porte alla cessione di Heurtaux sul quale ci sarebbero due squadre francesi.

In queste ultime ore di mercato potrebbe arrivare anche un altro colpo in entrata. I bianconeri hanno messo nel mirino l'esterno del Bologna Ibrahima Mbaye. Possibili contatti nelle prossime ore.

Heurtaux resterà in bianconero. L'Udinese, ceduto Wague, non intende privarsi anche del francese che così fino al termine della stagione continuerà la sua avventura in Friuli.

Arrivano delle notizie su Lucas Evangelista. L'Empoli del Presidente Corsi sta provando ad accelerare la trattativa. Si lavora su un prestito secco. 

Ormai è fatta per Wague al Leicester. Sono in corso le visite mediche di routine, poi le firme sul contratto. Nel giro di qualche ora si attende l'ufficialità.

Un altro elemento da piazzare in queste ultime ore di mercato. Si tratta di Gabriel Silva. Il Granada ha annullato il prestito e ora il laterale brasiliano torna ad Udine. Bonato dovrà cercare una soluzione in queste ultime ore.

Interesse del Palmeiras per Duvan Zapata. Ma l'Udinese lo tratterrà in bianconero fino a fine stagione. Non c'è spazio per il dialogo.

C'è poi da chiudere oggi la questione Lodi. Il regista è ad un passo dal Catania ma avrebbe chiesto all'Udinese una buonauscita. La società sta ancora valutando questa possibilità.

La prima grande novità della giornata per l'Udinese è il quasi certo addio di Wague. Questa mattina sbarcherà in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il calciatore si incontrerà con il Leicester per limare gli ultimi dettagli dell'accordo e poi sottoporsi alle visite mediche. Il tutto dovrebbe avvenire nella mattinata di oggi.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di tuttoudinese.it. È' l'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato e come di consueto, giornata dedicata ad una copertura completa sino alle ore 23, quando ci sarà il gong alle trattative, in diretta da Milano. Benvenuti nella casa del calciomercato, qui si spendono i milioni, qui arrivano i grandi campioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 gennaio 2017 alle 08:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print